Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
questa song mi aumenta almeno del 20% la prestazione in pale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioInfatti è anche per questo che vorrei farle, ulteriore ampiezza mi permetterebbe di far vedere meno alcune parti meno carine (già ho i fianchi larghi di mio...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon mi pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioUn pochino, è che se fossi 10 cm più alta si noterebbero meno, ma sono bassina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocmq pina 6 la ragazza+ muscolosa che abbia visto sul forum dopo sabrina
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ALLORA SPECIFICHIAMO:
LA MUSICA D'ALLENAMENTO é ROCK!
Hard rock, nu metal ecc ecc fate come ***** vi parema è ROCK!
Alla gold gym nn usano trickke ballacche e roba da ricchionicome la musichetta elettronica con la vocettina gne gne....
Ma mettete su LINKIN PARK a tutto volume!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioALLORA SPECIFICHIAMO:
LA MUSICA D'ALLENAMENTO é ROCK!
Hard rock, nu metal ecc ecc fate come ***** vi parema è ROCK!
Alla gold gym nn usano trickke ballacche e roba da ricchionicome la musichetta elettronica con la vocettina gne gne....
Ma mettete su LINKIN PARK a tutto volume!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPerchè non mi si vedono altre zonetipo?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
Ma mettete su LINKIN PARK a tutto volume!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMi ci alleno spesso con linkin park e limp bizkit!
Commenta
-
-
Commenta