Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
mi ha beccato la finanza!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggioè sbagliato che tu nn rischi nulla...io ti avrei rinchiuso in un gulag russo in Siberia e ti avrei fatto tirare i carretti a spalle pieni di carbone dalla Siberia fino in Ucraina ogni santo giorno, inseguito da 30 Siberian Huskye inferociti e in calore!!!
guarda che arrivi in ritardo..e' crepato da 50 anniNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioio parlavo come tipologia di pena che potevi meritare per un simile e aberrante reato che hai comesso hai danni di tutti gli onesti contribuenti italiani!!Ora immagina che solo per colpa tua il debito pubblico nn si potrà risanare per circa 7/8 mila anni!!
MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiopuò andare anche come modo per scontare il tuo immondo reato!
MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiocome si mette la foto di fondo nei post?quella i borat, x intenderciMEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiograzie! mebo male, una persona a modo in un forum di buzzurri e maleducati!MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiograzie! mebo male, una persona a modo in un forum di buzzurri e maleducati!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioMa io sono contento che i finanzeri vigilino, cacchio, vado a tagliarni i capelli e niente scontrino, in palestra nisba, al bar qualche volta. Ma accidenti, possibile che in Italia davvero le tasse nn le paghi nessuno?
Dovrebbe essere come negli USA, se paghi cash ti guardano come un mafioso (li i mafiosi non li guardano bene).
Se si usa la carta non possono evadere.
Tempo fa,fecere un'inchiesta,dove emerse che la maggior parte dei gioiellieri,guadagnavano quanto un'insegante delle scuole elementari..
Non so,se io mi aprissi un'attività commerciale,non sgarrerei sulla dichiarazione,ma non per fare il "santo" eh,ma anche per il fatto che poi,non ce la farei a stare con la strizza di essere beccato,anche perchè poi sarebbero dolori..possibile che a volte,chi evade le tasse,non pensi poi alla c***a che gli crollerebbe addosso,nel caso fosse beccato?Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioQuesto è vero,purtroppo le tasse,sono quasi sempre pagate esclusivamente da chi ha una busta paga e lavoro dipendente,lì non si sfugge (cmq è giusto che sia così,certo poi si può discutere sul fatto che le tasse,siano troppe e a volte,alcune assolutamente ingiuste),mentre spesso (non sempre eh,non faccio di tutta l'erba un fascio),chi ha un'attività in propio,si diverte a giocare al "ribasso",con la dichiarazione dei redditi,quindi con le tasse.
Tempo fa,fecere un'inchiesta,dove emerse che la maggior parte dei gioiellieri,guadagnavano quanto un'insegante delle scuole elementari..
Non so,se io mi aprissi un'attività commerciale,non sgarrerei sulla dichiarazione,ma non per fare il "santo" eh,ma anche per il fatto che poi,non ce la farei a stare con la strizza di essere beccato,anche perchè poi sarebbero dolori..possibile che a volte,chi evade le tasse,non pensi poi alla c***a che gli crollerebbe addosso,nel caso fosse beccato?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta