mi ha beccato la finanza!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _Jamez_
    Pappagani user
    • Mar 2007
    • 5542
    • 617
    • 1,272
    • Send PM

Il segnale che lanci ai contribuenti,proponendo condoni fiscali è esattamente quello,non ci si stupisca se poi in Italia le tasse non le paga una grande quantità di persone.

Altro che extra gettito dai condoni(sempre inferiore alle aspettative tra l'altro),pensassero al gettito che si perde con questo tipo di prelievo,per me fuorilegge,utile solamente a far tornare a galla un po' di sommerso,ma non di certo educativo ed efficace per invogliare la gente a compiere il loro dovere e pagare quindi le tasse.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88161
      • 2,199
      • 2,898
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
      La mia precisazione era riferita alla sua frase (quella sui kebabbari), che ho trovato parecchio discriminante.
      Hai ragione, ho riletto meglio ora, sorry.

Commenta

• BloodOnIce
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 716
        • 26
        • 0
        • Sibillini
        • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
        stamattina mi sono preso un giorno di ferie per portare mia madre a fae una visita

Scusate l'ot...bisogna prendere per forza un giorno di ferie, oppure ci sono agevolazioni particolari in casi come il tuo o per familiari non autosufficienti?

Commenta

• Sciamannado
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1234
          • 107
          • 0
          • Send PM

..

tu pensa.io ti prenderei a cinghiate sul culo solo per l'avatar che hai fai schifo
          peace&love

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120686
            • 3,425
            • 3,479
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
            tu pensa.io ti prenderei a cinghiate sul culo solo per l'avatar che hai fai schifo
            Sciammanado, se non impari ad usare il quote però non si capisce poi chi dovrebbe essere il destinatario delle suddette vergate
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Sciamannado
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1234
              • 107
              • 0
              • Send PM

..

hai ragione.( preciso ).l'imbecille con la fotofamiglia delle Arkan , tigri e co.
              peace&love

Commenta

• xenical
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 1623
                • 190
                • 143
                • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                • Send PM

imbecille ci sarai te e chi ti si inchiappetta, io metto chi mi pare, pure un ***** che ti stronca la donna

saremo in un paese libero?se non ti va il mio avatar non lo gardare, demente, e ti becchi una srep!
                Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• xenical
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 1623
                  • 190
                  • 143
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
                  Scusate l'ot...bisogna prendere per forza un giorno di ferie, oppure ci sono agevolazioni particolari in casi come il tuo o per familiari non autosufficienti?
                  beh, ci sarebbe un permesso, ma dato che si risolveva tutto in un ora, lho lasciata a casa e sono uscito di nuovo per farmi due commissioni

tanto ho ancora parecchie ferie da fare, un giorno piu' un giorno meno..
                  Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.

Commenta

• BloodOnIce
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 716
                    • 26
                    • 0
                    • Sibillini
                    • Send PM

beh, ci sarebbe un permesso, ma dato che si risolveva tutto in un ora, lho lasciata a casa e sono uscito di nuovo per farmi due commissioni

tanto ho ancora parecchie ferie da fare, un giorno piu' un giorno meno..
                    Ti ringrazio...quindi per situazioni continuative tipo una prestazione ambulatoriale a cadenza regolare che duri parecchio tempo (tipo la chemio o dialisi) si può chiedere un permesso che non intacchi i giorni di ferie? Ha un nome?

Commenta

• DNP
                      CHEMICAL MODERATOR
                      • Apr 2005
                      • 9480
                      • 535
                      • 58
                      • Send PM

(1) imbecille ci sarai te e chi ti si inchiappetta,
                      (2)metto chi mi pare, pure uio n ***** che ti stronca la donna

Primis un bel cartellino per la seconda frase....non direi proprio

saremo in un paese libero?se non ti va il mio avatar non lo gardare, demente, e ti becchi una srep!
                      Qui non sei in un paese bensì in un Forum con delle regole...
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

Commenta

• xenical
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 1623
                        • 190
                        • 143
                        • Send PM

beh, non ha un nome specifico, devi portare al datore di lavoro il foglio dell'ospedale o del medico curante dove viene specificato che hai bisogno di queste prestazioni,noi nel pubblico, salvo il buon brunetta abbiamo ancora qualche agevolazione che nel settore privato non hai,ho preso aspettativa nel 2006 quando mia madre e' stata operata, idem per assistere mio padre nell'ultima fase della malattia,aspettativa pagata all'80% per i primi 3 mesi, poi viavia a scalare

Commenta

• xenical
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2006
                          • 1623
                          • 190
                          • 143
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Qui non sei in un paese bensì in un Forum con delle regole...
                          pero' il mister fusto mi ha insultato, possibile che tutti mi devono spalare merda addosso?possibile che non ci siano avatar peggio del mio?se devo essere richiamato e cartellinato, si faccia lo stesso con chi mi insulta, grazie!!

Commenta

• DNP
                            CHEMICAL MODERATOR
                            • Apr 2005
                            • 9480
                            • 535
                            • 58
                            • Send PM

pero' il mister fusto mi ha insultato, possibile che tutti mi devono spalare merda addosso?possibile che non ci siano avatar peggio del mio?se devo essere richiamato e cartellinato, si faccia lo stesso con chi mi insulta, grazie!!
                            Preoccupati per le tue azioni che al resto pensiamo noi.....
                            Non ti ho cartellinato per l'avatar ma bensi in primo per il linguaggio e secondo per farti capire che qui non fai ciò che vuoi, ma ti attieni al regolamento.
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

Commenta

• xenical
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 1623
                              • 190
                              • 143
                              • Send PM

evabbe', sai cosa faro?non mmettero' piu' un post, e mi limitero' a mettere le faccine sui post altrui,tipo srep, sfgt, visto che qui c'e' gente che fa il cavolo che vuole e nessuno gli dice niente..forse esagero, forsetante volte sono sopra le righe, ma farmi sistematicamente insultare o pigliare x il culo e' una cosa che mi manda in bestia;non rispondermi, ho capito, d'ora in poi interverro' solo conoo

Commenta

• DNP
                                CHEMICAL MODERATOR
                                • Apr 2005
                                • 9480
                                • 535
                                • 58
                                • Send PM

evabbe', sai cosa faro?non mmettero' piu' un post, e mi limitero' a mettere le faccine sui post altrui,tipo srep, sfgt, visto che qui c'e' gente che fa il cavolo che vuole e nessuno gli dice niente..forse esagero, forsetante volte sono sopra le righe, ma farmi sistematicamente insultare o pigliare x il culo e' una cosa che mi manda in bestia;non rispondermi, ho capito, d'ora in poi interverro' solo conoo
                                Bye
                                G. Kuschinsky

Commenta

Working...
                                X