Ieri sera il cane mi ha dato una testata e questa è la situazione. Però domani sera vorrei uscire in condizioni decenti. Non esiste una pomata miracolosa?
Cosa posso usare per togliere gli ematomi dall'occhio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioil cane????
si mi è saltata addosso e mi è arrivato il muso contro lo zigomo e occhio
E' la seconda volta che succede. L'anno scorso mi ha rotto il sopraccilio, ieri la botta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi mi è saltata addosso e mi è arrivato il muso contro lo zigomo e occhio
E' la seconda volta che succede. L'anno scorso mi ha rotto il sopraccilio ieri la botta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi mi è saltata addosso e mi è arrivato il muso contro lo zigomo e occhio
E' la seconda volta che succede. L'anno scorso mi ha rotto il sopraccilio, ieri la bottaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiospero almeno sia un mastino napoletano
ssLast edited by JPP; 07-09-2009, 13:11:42."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
reparil gel...brucia un po' sul taglio...ma e' in gel e non unge...la massaggi fino a completo assorbimento...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta