Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Cosa posso usare per togliere gli ematomi dall'occhio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIeri sera il cane mi ha dato una testata e questa è la situazione. Però domani sera vorrei uscire in condizioni decenti. Non esiste una pomata miracolosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza MessaggioSEI SFIGATO troppo bello il caneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiocapita, il mio chow chow mi ha mollato un 1-2 diretto e montante +low kick
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza MessaggioSEI SFIGATO troppo bello il cane
Commenta
-
-
la bistecca era da mettere sull' occhioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola situazione si fa brutta qui è tutto gonfioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
cmq jpp non cè bisogno che tiri fuori la scusa del cane per nascondere il fatto che un marocchino di 55kg che fa 20kg di stacco ti ha pestato 1vs1Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola situazione si fa brutta qui è tutto gonfio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotutto tranne il caro vecchio pesc moscArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta