,
Sgominato a Cosenza un traffico illegale di sostanze anabolizzanti, 3 arresti.
Collapse
X
-
oggi purtroppo al tg5 parlavano solo della mia Calabria..
comunque vuoi per la vicinanza da me (60 km) oggi mi si è gelato il sangue.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Ho visto il servizio. .be'. . nulla di nuovo direi. .ma la cosa brutta e' che in alcune sequenze si sono viste marche di normali integratori. .subito seguite da immagini di farmaci. .cio' e' scorretto e genera nell'opinione pubblica una immagine distorta e falsa. . .
non e' la prima volta che in TV fanno sti giochetti. . a volte a pensare male a volte ci si azzecca. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHo visto il servizio. .be'. . nulla di nuovo direi. .ma la cosa brutta e' che in alcune sequenze si sono viste marche di normali integratori. .subito seguite da immagini di farmaci. .cio' e' scorretto e genera nell'opinione pubblica una immagine distorta e falsa. . .
non e' la prima volta che in TV fanno sti giochetti. . a volte a pensare male a volte ci si azzecca. .07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiopensa che oggi una stupida è venuta a dirmi che la iodase che gli avevo venduto era un anabolizzante...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioinfatti. Lo scandalo non è la notizia in se e per se, visto che penso siano cose che si sanno, ma bensi, far vedere in determinati servizi prodotti normali accostati ad immagini seguenti di medicinali dopper!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
il serio non si tocca... temo.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioscusate ot: allora sta domenica ci vediamo da aprile??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiopuo' essere! aggiungimi ai contatti msn!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHo visto il servizio. .be'. . nulla di nuovo direi. .ma la cosa brutta e' che in alcune sequenze si sono viste marche di normali integratori. .subito seguite da immagini di farmaci. .cio' e' scorretto e genera nell'opinione pubblica una immagine distorta e falsa. . .
non e' la prima volta che in TV fanno sti giochetti. . a volte a pensare male a volte ci si azzecca. .
Vero,ho visto le immagini e c'erano degli integratori (oltre a farmaci)...la cosa grave e' che stasera sono venuto a trovare i miei (vivo solo) e mio padre mi ha chiamato perche' vedessi la notizia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVero,ho visto le immagini e c'erano degli integratori (oltre a farmaci)...la cosa grave e' che stasera sono venuto a trovare i miei (vivo solo) e mio padre mi ha chiamato perche' vedessi la notizia07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioe tu??
Gli ho detto perche' mi chiami proprio per questa notizia che mi frega? Lui:" perche' uno si rovina la vita con sta roba"..Bah.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGli ho detto perche' mi chiami proprio per questa notizia che mi frega? Lui:" perche' uno si rovina la vita con sta roba"..Bah.
mia mamma oramai si è rassegnata...07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta