Sgominato a Cosenza un traffico illegale di sostanze anabolizzanti, 3 arresti.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio

mia mamma oramai si è rassegnata...

Ti giuro ci son rimasto di merda...veramente.....

Commenta

• MIRROR
      cuzzupa
      • Oct 2006
      • 5090
      • 269
      • 221
      • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      tu?? pensa che fino a qualche tempo fa appena il tg dava una notizia del genere gli amici mi chiamavano a casa!!
      07/09/08....L'inizio.
      musclemaniacenter@virgilio.it
      Ettore Torchia..... fb.
      ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 121166
        • 3,491
        • 3,537
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Stante il fatto che i genitori tendono a preoccuparsi per tutto (e questi tempi d'altra parte gliene danno motivo), ecco cosa produce la cattiva informazione, dando corpo solido ai fantasmi.
        Sperare in qualcosa di meglio, in inchieste davvero obiettive, informate, a 360 gradi, in Italia è una pia illusione;
        Il terrorismo, fondato o meno, tira da sempre più copie.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Theycallmechobo
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Stante il fatto che i genitori tendono a preoccuparsi per tutto (e questi tempi d'altra parte gliene danno motivo), ecco cosa produce la cattiva informazione, dando corpo solido ai fantasmi.
          Sperare in qualcosa di meglio, in inchieste davvero obiettive, informate, a 360 gradi, in Italia è una pia illusione;
          Il terrorismo, fondato o meno, tira da sempre più copie.
          Si ma vedi io ci lavoro a stretto contatto ed e' un po' che mi dice "basta" fermati qua etc etc..stasera stavo giocando con il cane quando mi ha proprio chiamato dicendomi di sbrigarmi,sono arrivato e ho visto la notizia..il resto lo sai..voglio dire mi ha dato molto fastidio ho 33 anni non 16 capisci?

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
            tu?? pensa che fino a qualche tempo fa appena il tg dava una notizia del genere gli amici mi chiamavano a casa!!
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 121166
              • 3,491
              • 3,537
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Si ma vedi io ci lavoro a stretto contatto ed e' un po' che mi dice "basta" fermati qua etc etc..stasera stavo giocando con il cane quando mi ha proprio chiamato dicendomi di sbrigarmi,sono arrivato e ho visto la notizia..il resto lo sai..voglio dire mi ha dato molto fastidio ho 33 anni non 16 capisci?

Il poter dire "Vedi, ho ragione, lo dice anche la tv...", non risparmia nessuno, e nei confronti di nessuno.
              Ma tu hai il tuo lavoro, la tua casa, la tua indipendenza e le tue esperienze, che ti permettono di poter essere al di sopra dei giudizi o dei "consigli", anche dei tuoi.
              Questo, prima o poi, anche i genitori, pur se da buon ultimi, arriveranno a capirlo.
              ...ma di noi
              forse, tra mille inverni
              nella necropoli deserta»

Commenta

• Theycallmechobo
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

Il poter dire "Vedi, ho ragione, lo dice anche la tv...", non risparmia nessuno, e nei confronti di nessuno.
                Ma tu hai il tuo lavoro, la tua casa, la tua indipendenza e le tue esperienze, che ti permettono di poter essere al di sopra dei giudizi o dei "consigli", anche dei tuoi.
                Questo, prima o poi, anche i genitori, pur se da buon ultimi, arriveranno a capirlo.

Si si lo so...vorrei solo non fosse successo,tutto qui.

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 121166
                  • 3,491
                  • 3,537
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

Si si lo so...vorrei solo non fosse successo,tutto qui.
                  Ah, la cosa più si cresce e più è fastidiosa, questo è sicuro
                  ...ma di noi
                  forse, tra mille inverni
                  nella necropoli deserta»

Commenta

• BatmanRevenge
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2005
                    • 2007
                    • 187
                    • 2
                    • Send PM

Non ho visto il servizio..

Bene la lotta controi gli steroidi..

Male il fatto che per riempire tempo e colonne dei servizi si faccia una informazione imprecisa tale da generare il panico..

del resto viviamo in un paese dove il nostro popolo non è affatto né lucido né documentato né informato..

Abbiamo l'informazione che meritiamo alla faccia dei Beppe grillo dei berlusconi e dei degli altri demagoghi..

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• LorenzoCB
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3374
                      • 114
                      • 182
                      • Roma
                      • Send PM

Imho inutile spiegare certe cose ai genitori....specialmente quando si vedono tali servizi....l'ingnoranza, é BRUTTA...ma finkè ti risponderanno con "vuoi dare retta a ki ha piu esperienza di te" e come avete gia detto "vedi, lo dice anke la tv" o il giornale/rivista ke sia...è inutile...rimarrano delle loro idee, sempre.....ke amarezza....
                      sigpic
                      HARDCORE TRAINING
                      TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
                      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88265
                        • 2,232
                        • 2,957
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                        Ma con tutta la merda che c'e' in Italia non renderebbero un servizio migliore allo stato se si inculassero la 'ndrangheta ed i suoi traffici in maniera seria?
                        Hanno trasmesso il matrimonio della nipote di Rina l'ho visto in uno schermo della palestra per caso, non guardo i TG, sono rimasto di merda, non ho parole

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88265
                          • 2,232
                          • 2,957
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti.
                          Ben cosciente del polverone che si solleverà - è più difficile che ciò non avvenga - e del fatto che scrivo essendo ben consapevole delle regole del Forum e nel particolare della sezione; decido di pubblicare una notizia delle ultime ore. Una notizia che, in quanto frequentatori di questo Forum, per definizione dedicato al body building e al fitness, lascia un pò con l'amaro in bocca, se non altro per il fatto che certe notizie fanno male alla credibilità di questo sport.
                          Per obiettività vi riporto il testo, consultabile sul sito del TG5.

"Tre palestre sotto sequestro, 8 persone arrestate, oltre 30 perquisizioni, centinaia di fiale di sostanze anabolizzanti rinvenute nelle strutture sportive di quasi tutta la provincia. Un vero e proprio supermarket del doping, che si riforniva in mezza Europa, quello scoperto dagli uomini del comando provinciale della Guardia di Finanza di Cosenza, che dopo mesi di indagini, all'alba di oggi hanno fatto scattare la propria rete. Un blitz che ha richiesto oltre 150 militari, impegnati tra Rende, Rossano e San Demtetrio Corone. Le sostanze, secondo quanto ricostruito dai militari, venivano acquistate in Spagna, Germania e Grecia, per poi essere distribuite nelle palestre del cosentino. A dare il via all'inchiesta era stata una precedente indagine su un giro di usura, legato proprio ad una delle palestre. In quella occasione gli inquirenti avevano notato la presenza di sostanze anabolizzanti in alcune strutture sportive. Mesi di pedinamenti e indagini sul campo, hanno portato le fiamme gialle a ricostruire l'intera filiera, dall'acquisto oltre confine, fino alla cessione ai singoli iscritti."

Per correttezza e onde evitare spiacevoli equivoci, ho deciso di aprire questo post essenzialmente per un puro fine informativo, comunque rispettando le regole del Forum, ed eventualmente per stimolare una pacifica e positiva discussione sul problema. Questo è l'intento di questo post. Questo è l'intento di uno che ama questo sport.

Fino a che si parla della notizia e non la si fa di fuori la lasciamo aperto, ma temo che presto si inizieranno a dire stupidaggini, spero di sbagliarmi.

Commenta

• Paul_Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2008
                            • 5943
                            • 317
                            • 472
                            • Send PM

Spesso vengono associati a doping dei normalissimi integratori alimentari e i giornalisti ci marciano su queste cose, no?
                            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• elfe
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2003
                              • 4210
                              • 343
                              • 30
                              • Isla vista
                              • Send PM

ragazzi cmq ricordatevi che gli arresti e i sequestri per doping non avvengono MAI come scopo iniziale dell'operazione.
                              c'e' sempre un giro di usura/droga/associazione a delinquere che fa partire le indagini e poi, guardacaso, chi e' invischiato in queste situazioni, sfrutta anche il doping (perche' ormai per la criminalita' e' un business quasi come la droga...oltre al fatto che tra un po si prepara pure mio nipote di 14 anni e non piu' solo gli agonisti, ci sono farmaci che al bm costano 1 euro a fiala e si rivendono anche a 20..fate voi il guadagno) per fare soldi e viene beccato.
                              quando fanno indagini SOLO per il doping e' perche' il cretino di turno, crede di diventare milionario con il doping e magari compra quantita' smodate di prodotti, vendendo poi stile banchetto nelle palestre....poi va girando in porsche magari risultando nullatenente (quante ce ne sono state di queste storie ), e la polizia diciamo che, essendo la vendita quasi libera a tutti (ma ricordate il servizio delle iene?), la voce si espande a macchia d'olio, finira' per fare delle indagini magari sospettando altro e invece trovando la sorpresa che al posto dell'ectasy, trova in casa delle belle fiale di winstrol

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Theycallmechobo
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

Non diciamo cazzate pero'...la vendita di tali farmaci e' ILLEGALE mettetelo in testa e tutte ste giustificazioni sono menzogne poiche' essendo previsto lo spaccio di tali sostanze come reato deve essere trattato alla stregua di droga et simila....il discorso e' che in mezzo ai farmaci (anche ieri) ci cacciano gli integratori cosi' da far di tutta l'erba un fascio...su questo si puo' discutere,sul resto sono solo piccole e stupide giustificazioni.

Commenta

Working...
                                X