Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i momenti in cui manderesti tutto a cagar (stile rocky 3d :/ )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i momenti in cui manderesti tutto a cagar (stile rocky 3d :/ )

    quando uno sta in def stretta
    con la fame dalle stelle alle stalle...con annesso strafogamento virtuale di ogni ciberia presente...compreso il tavolo

    poi vai in palestra
    e vedi uno definito

    e gli fai "con cosa fai colazione?"
    e lui : "latte e mezzo pacco di macine"

    poi pensi
    alla tua colazione
    e



    al chè
    mi sono detto a tu per tu con me: "tutti dobbiamo morire"


    Contact me
    : squall@lakersland.it
    Co
    LakersLand.it




    Contact me

    #2
    e la mamotta confezionava la cioccolata

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
      e la mamotta confezionava la cioccolata


      cmq prova a farlo anche tu tutti i gg
      io utilizzando quel protocollo sono arrivato a 93 kg stile o'puorc st'inverno
      Originariamente Scritto da Dorikin
      allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
      Originariamente Scritto da Sergio
      Abbiamo usato questo metodo :
      sigpic

      Commenta


        #4
        noi stiamo sprecando il nostro tempo ahah

        cmq vedila cosi...noi mangiamo bene e sano a differenza di altri

        Commenta


          #5
          il 50% lo fa la genetica
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            il 50% lo fa la genetica
            70% secondo me

            Commenta


              #7
              Sparate numeri e non mi chiamate?io la butto li'..90%...nel b-building la genetica è tutto...uno scarsone che fa tutto a dovere non batterà mai uno buono che fa le cose mezze a casaccio..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                Sparate numeri e non mi chiamate?io la butto li'..90%...nel b-building la genetica è tutto...uno scarsone che fa tutto a dovere non batterà mai uno buono che fa le cose mezze a casaccio..
                x genetica si intende anke la ricettività a certe "sostanze"....magari uno puo essere una merda se si allena da natural ma avere una risposta pazzesca ai farmaci....ki lo sa....
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  Sparate numeri e non mi chiamate?io la butto li'..90%...nel b-building la genetica è tutto...uno scarsone che fa tutto a dovere non batterà mai uno buono che fa le cose mezze a casaccio..
                  voglio pensare che anche uno scarsone che fa le cose alla grande possa ambire ad avere un fisico discreto..non eccellente..

                  Commenta


                    #10
                    purtroppo non è cosi'...migliorare migliora...ma non arriva a livelli decenti...siamo come i cani...c'è chi è alano e c'è chi è chiuahua.
                    Comunque su una cosa puoi star tranquillo..la gente spara balle..quelli enormi che ti dicono che si allenano da 1 anno natural e che mangian male sono i primi che son buttati in palestra da 30 anni a seguire diete atroci per non dire altro (senno becco cartellini)..vogliono far credere di essere nati cosi'. Poi ci sono anche quelli che son grossi, asciutti senza massacrarsi con le diete (ma in allenamento di solito si fanno il culo)..quelli son portati, ma son casi rari eh....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      purtroppo non è cosi'...migliorare migliora...ma non arriva a livelli decenti...siamo come i cani...c'è chi è alano e c'è chi è chiuahua.
                      Comunque su una cosa puoi star tranquillo..la gente spara balle..quelli enormi che ti dicono che si allenano da 1 anno natural e che mangian male sono i primi che son buttati in palestra da 30 anni a seguire diete atroci per non dire altro (senno becco cartellini)..vogliono far credere di essere nati cosi'. Poi ci sono anche quelli che son grossi, asciutti senza massacrarsi con le diete (ma in allenamento di solito si fanno il culo)..quelli son portati, ma son casi rari eh....
                      tipo mikael e black??

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                        tipo mikael e black??
                        solo uno dei due...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          solo uno dei due...

                          Commenta


                            #14
                            beh obiettivamente solo uno dei due è asciutto. A masse entrambi stan benissimo..uno piu' estetico l'altro meno ma sicuramente per entrambi ci son risultati ottimi.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                              quando uno sta in def stretta
                              con la fame dalle stelle alle stalle...con annesso strafogamento virtuale di ogni ciberia presente...compreso il tavolo

                              poi vai in palestra
                              e vedi uno definito

                              e gli fai "con cosa fai colazione?"
                              e lui : "latte e mezzo pacco di macine"

                              poi pensi
                              alla tua colazione
                              e



                              al chè
                              mi sono detto a tu per tu con me: "tutti dobbiamo morire"
                              devi pensare che lui ti sta mentendo
                              non esiste che si mangia male e si è definiti e con masse muscolari
                              io non ci credo tutte cazzate
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎