i momenti in cui manderesti tutto a cagar (stile rocky 3d :/ )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodevi pensare che lui ti sta mentendo
non esiste che si mangia male e si è definiti e con masse muscolari
io non ci credo tutte cazzate
boh
Commenta
-
-
rocky è possibile invece. non parlo di tiraggi da gara ovvio...ma anche in quel caso c'è chi è fortunato e riesce ad arrivare molto prima di altri a determinati risultati. Io ho l'esempio in casa...mio padre mangia come un cane, poche pro tutti carbo derivati da dolci..si allena alla ***** quando lo fa 1 volta l'anno e in palestra (l'ho fatto iscrivere a giugno) è già tra i piu' grossi (dei natural poco ma sicuro) e asciutti..con un minimo di volontà in dieta e allenamento spaccherebbe davvero..parlo di uno che ha 52 anni. non ho preso da lui purtroppo. Se ti dico come si allena ti metti a ridere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiorocky è possibile invece. non parlo di tiraggi da gara ovvio...ma anche in quel caso c'è chi è fortunato e riesce ad arrivare molto prima di altri a determinati risultati. Io ho l'esempio in casa...mio padre mangia come un cane, poche pro tutti carbo derivati da dolci..si allena alla ***** quando lo fa 1 volta l'anno e in palestra è già tra i piu' grossi (dei natural poco ma sicuro) e asciutti..con un minimo di volontà in dieta e allenamento spaccherebbe davvero..parlo di uno che ha 52 anni. non ho preso da lui purtroppo.
si parla di tiraggi cmq "umani"... ma belli da vedere cmq
Commenta
-
-
ragazzi tirati dal 10 in giù mangiando male non è possibile
scriverlo su n forum è un conto farlo, un altro....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiochi era qll'utente ke finito il wo si mangiava kebab e patatine? Superdrol mi pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioTu dimentichi altro...che spendeva 400 euro di integratori al mese..secondo te uno cosi' fa le cose alla ***** o le viene a raccontare per farsi bello?dammi retta..non aveva quel fisico per i kebab..probabilmente era uno portato a rimanere asciutto ma.......io mi fermo và....
tu vedi qui gente preparata e poi dice che si mangia la merda...mica siamo scemi e che non piace fare polemicahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi tirati dal 10 in giù mangiando male non è possibile
scriverlo su n forum è un conto farlo, un altro....
c'è chi si fa mille privazioni per stare al 12-14...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioTu dimentichi altro...che spendeva 400 euro di integratori al mese..secondo te uno cosi' fa le cose alla ***** o le viene a raccontare per farsi bello?dammi retta..non aveva quel fisico per i kebab..probabilmente era uno portato a rimanere asciutto ma.......io mi fermo và....
ovvio ke non è per il kebab ke cresce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi tirati dal 10 in giù mangiando male non è possibile
scriverlo su n forum è un conto farlo, un altro....
invitato a casa mia. piu' di cosi' non so che dirti. vieni, lo vedi per due mesi cosi' capisci che vita conduce e poi riporti i fatti qui. Non sto dicendo che è un b-builder d'aspetto..ha anche lui carenze (gambe, petto) ma credimi che fa la sua figura tra i natural amatoriali..alla sua età non ne parliamo. E' alto 1m83 per 86kg..ho capito dai..gli faccio una foto..poi pero' non ditemi che si allena da una vita e che fa diete...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioboh pero si allena da una vita, per me ci può stare
ovvio ke non è per il kebab ke cresce
A me pare molto strano che i migliori natural del forum sian tutti partiti pesando 5 kg da bagnati...alla fine nascere rachitici sembra la cosa migliore..boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil 10 è già un buon tiraggio per non fare manco diete no??
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioinvitato a casa mia. piu' di cosi' non so che dirti. vieni, lo vedi per due mesi cosi' capisci che vita conduce e poi riporti i fatti qui. Non sto dicendo che è un b-builder d'aspetto..ha anche lui carenze (gambe, petto) ma credimi che fa la sua figura tra i natural amatoriali..alla sua età non ne parliamo. E' alto 1m83 per 86kg..ho capito dai..gli faccio una foto..poi pero' non ditemi che si allena da una vita e che fa diete...
non c'è alternativa..o stai a dieta e ti mantieni in forma o non fai la dieta e altre cose ti mantengono in formahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil 10 è già un buon tiraggio per non fare manco diete no??
quelli dovrebbero imparare a gustarsi la vita secondo me..quando vedi che non sei nato per il b-building è frustrante sbattere la testa sempre e ottenere poco. Già io mi s***** di quello che ottengo che ho una genetica media...non so come fanno certi con 35 di braccio a fare diete da massa strapulite e a non saltare mai un allenamento, nemmeno in ferie..mah
Commenta
-
Commenta