Qui da me non avrei alcuna difficoltà a credere ad una cosa del genere...stai in campana non si scherza...anche qui da me le brave persone son un pò troppo brave e c'è poco patriottismo e tanta omertà...dovrebbero esser le brave persone a far cagare addosso chi fà lo stronzo e i suoi amichetti,ma sò che non è facile avere amici di cui fidarsi in queste situazioni che metterebbero il culo per te...io stesso ne conto poco più di un paio,e di gente attorno ne ho tanta...ma con le palle e amicizia come intendo io penso poca...
"Pago qualcuno e ti faccio picchiare"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioai miei tempi in cui non c'erano sti immigrati ste cose le risolvevamo da noi, una s*****ttata e dopo si andava a prendere una birra insieme o magari a menare a qualche immigratoOriginariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiofallo emigrare...io e stincu abbiamo pronto un gommone pronto per domani facciamo rotta verso albania e venezuela se vuoi possiano lasciare il tuo amico anche a mezza strada...facci sapereOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVale la pena ricordare che chi assolda un picchiatore soggiace alle stesse pene del picchiattore in quanto mandante.. occhio. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggioraccontata in terza persona speri che sia più credibile?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Resmar Visualizza MessaggioCiao ragazzi. Ultimamente sono arrivate ad un mio amico ripetute minacce del genere (vedi titolo) da uno stronzetto che di solito è abbastanza serio quando si tratta di fare cazzate, allora un leggero senso di preoccupazione comincia a farsi sentire.
Vorrei capire, siccome non sono pratico della cosa, è facile trovare qualcuno che sia disposto a menare per soldi, oppure bisogna avere per forza conoscenze nella criminalità?
E quanto si fa pagare gente del genere?
Chiedo a voi così magari c'è qualcuno che ha conoscenze di questo tipo o ha avuto esperienze simili in passato, vorrei capire quanto è fattibile la cosa per sapere quanto siano realistiche le "minacce".
stai all'occhio, sono frequenti, molto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Resmar Visualizza MessaggioMa voi quanto sapete che costino servizi del genere?
Commenta
-
-
resmar fai troppe domande specifiche , non è che ti vuoi informare per picchiare qualcuno?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Allora probabilmente è un coglione che fa minacce a vanvera ma comunque esiste la possibilità che trovi un altro balordo..
Intanto vai alla Polizia e fa in un esposto loro lo richiamano e cmq verificano la serietà delle sue minacce
se non la pianta e si ri fà vivo cerca di beccarlo da solo che non sia armato e dagli un ceffone e digli che se manda qualcuno fa la stessa fine ma non arriva nessuno perché c'è l'esposto..
La pianta.
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
se avesse voluto veramente fare una cosa del genere non t avrebbe minacciato, lo avrebbe fatto e basta. perchè se adesso viene qualcuno a menarti sai già chi lo ha mandato. cmq 2 che conosco e lo fanno come secondo lavoro chiedono 400 euro però gli fanno quello che gli dici tusigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosicuramente non del sud, secondo la mia veloce analisi linguistica
come ti permetti polenton?
Commenta
-
Commenta