Originariamente Scritto da Franfalu
Visualizza Messaggio
"Pago qualcuno e ti faccio picchiare"
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Resmar Visualizza MessaggioTipo? Hai conoscenze a riguardo?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Alla fin fine sto tuo amico lo pestano o no?
Siamo tutti in attesa di sapere come andrà a finire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioAlla fin fine sto tuo amico lo pestano o no?
Siamo tutti in attesa di sapere come andrà a finiresigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioche merda
No no davvero, sono curioso di sapere come procede quest'avventura d'altri tempi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioIO ho dato l'unico consiglio ragionevole e non mi ha dato retta nessuno...
il tuo umorismo mi uccide..ti reputoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiocomprati un carlino e fai finta di essere cieco..
Questo e' un buon consiglio per farsi rimorchiare da Jpp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Resmar Visualizza MessaggioCiao ragazzi. Ultimamente sono arrivate ad un mio amico ripetute minacce del genere (vedi titolo) da uno stronzetto che di solito è abbastanza serio quando si tratta di fare cazzate, allora un leggero senso di preoccupazione comincia a farsi sentire.
Vorrei capire, siccome non sono pratico della cosa, è facile trovare qualcuno che sia disposto a menare per soldi, oppure bisogna avere per forza conoscenze nella criminalità?
E quanto si fa pagare gente del genere?
Chiedo a voi così magari c'è qualcuno che ha conoscenze di questo tipo o ha avuto esperienze simili in passato, vorrei capire quanto è fattibile la cosa per sapere quanto siano realistiche le "minacce".
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiorampage?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiovai a casa de l tipo che ti minaccia suona.............. appena apre la porta dagli una capocciata in pieno naso.........qualche ginocchiata sui denti e poi vattene fischiando!!!!!!!
ottima soluzionesigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta