Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
L'allegro chirurgo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiorivoluzione!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
eremita trapianto alla testa. nada da fareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moonOrecchio destro ,otosclerosi.
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeremita trapianto alla testa. nada da faresigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
Patetico tentativo di spacciare le mie vicessitudini personali come spunto per un topic.
La settimana prossima mi aspetta un piccolo intervento.Nulla di grave,si,ma la paura c'è sempre un pò
E a voi vi hanno asportato mai qualcosa? Siete stati aperti e richiusi? Quanto vi ha sballato l'anestesia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiodi che ti devi operare?
cmq il segreto è minacciare il chirurgo il giorno dell'operazione.
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLa cosa che ho trovato meno piacevole è stata l'anestesia: al risveglio ho provato la nausea più intensa della mia vita Cmq stai tranquilla, andrà tutto beneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobeata te a me hanno aperto la mano due volte e l'anestesia è durata nemmeno 15 minuti non puoi capire il dolore
Senti gary, dici che è il caso che avvisiamo girl che il chirurgo che la deve operare sei tu?
Commenta
-
-
io ho l'invidiabile media di un intervento ogni 7 anni di vita
oltre ad aver subito lo stesso trattamento di Gabriele81 mi hanno asportato un pezzo di tibia e "pulito" un ginocchio
tutto sommato meglio l'anestesia totale, ti eviti lo stess del seguire l'intervento e ti svegli come dopo una grossa sbronzaOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
nel giro di 8 mesi : calcoli alla coliciste e addominoplastica...in bocca al lupo cmq
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta