In bocca al lupo.
L'allegro chirurgo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobeata te a me hanno aperto la mano due volte e l'anestesia è durata nemmeno 15 minuti non puoi capire il dolore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiooltre ad aver subito lo stesso trattamento di Gabriele81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNe dubito, non parlavo del varicocele (ho fatto anche quello).Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
In bocca al lupo, Girl...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
in bocca al lupo!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
buona fortuna girlOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moonCiao Raf. Come va?
No,no.L'orecchio non c'entra nulla
Era una battuta(tristissima) in risposta "al cosa ti asportano"?
Ma che ho capito soltanto ioPietà.E si che fa caldo e lo stress non lascia scampo.
Comunque Ospedale civico,non Policlinico.Dici che era meglio al Policlinico?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moonCiao Raf. Come va?
No,no.L'orecchio non c'entra nulla
Era una battuta(tristissima) in risposta "al cosa ti asportano"?
Ma che ho capito soltanto ioPietà.E si che fa caldo e lo stress non lascia scampo.
Comunque Ospedale civico,non Policlinico.Dici che era meglio al Policlinico?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon
Non credo sia importante sapere esattamente di cosa si tratti.A chi frega alla fin fine? Ho tentato solo di esorcizzare un po’ la paura
dai in bocca al lupo!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moonBeh si, un pò hai ragione,come dire "lanciare il sasso e nascondere la mano".
Ma la fifa, la paura, fanno agire irrazionalmente,si sa.
Io che odio l’autoreferenzialità e sono piuttosto riservata,ho aperto un topic un po’, parecchio autoreferenziale.
Non credo sia importante sapere esattamente di cosa si tratti.A chi frega alla fin fine? Ho tentato solo di esorcizzare un po’ la paura. Io che ho la fobia di medici e paramedici e il terrore dell 'anestesia.Ciò che conta è che tutto passi il più in fretta possibile.Quello si.
Certo è ovvio. Domanda stupida... Grazie, comunque.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moonCrepi
Per il resto,ho scritto di getto il post,senza ragionarci tanto.Ma in un certo senso se hai paura di qualcosa l' attirare l'attenzione,ha un suo significato,se ci pensi. Comunque poi mi sono tirata indietro. Se avessi voluto consapevolmente attirare l'attenzione avrei continuato e fornito particolari e qui e lì...
Ad ogni modo, scrivendo e esprimendo quello che hai dentro è come se ti liberassi un pò,come una sorta di sfogo,al di là che possa fregare o meno.
E' stato questo,credo,il motivo che mi ha spinto ad aprire il post.sigpic
Commenta
-
Commenta