Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un saluto dalla grande mela

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un saluto dalla grande mela

    che bella la nuova york ragazzi,ho camminato per 12 ore di fila e speso 280 $ in cavolate ho fatto anche una tappa al vitamin shoppe a prendere una lattina di pure protein shake domani parto per il green mountain state a stare tra le mucche e mangiare broccoli dell'orto un abbraccio a tutti
    Originariamente Scritto da Dropkick

    #2
    wei

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Stabbèn!
      sigpic

      Commenta


        #4
        ciao leprusha, volevo fare una battuta divertente ma mi sono alzato ed ho scoperto che il caffè è finito: running out of coffee, my brain simply doesn t work.
        ciriciao

        Commenta


          #5
          Divertiti, riposati e mangia un cheesecake anche per me

          Commenta


            #6
            i vitamin shoppe.. ce ne sono un bel po' di quella catena a giro a per la città.Mi ricordo che le proteine costavano quasi la metà, però era difficile trovare le caseine.Anche io optai per un bevanda proteica diacciata dal frigo del negozio.

            Commenta


              #7
              Divertiti
              One step closer...

              Commenta


                #8


                Originariamente Scritto da Gary
                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                Commenta


                  #9
                  Ciao, bellissime mete hai scelto. divertiti e fai foto a manetta così poi ci fai morire di invidia

                  LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                  Commenta


                    #10
                    come si sta? io torno li a breve
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #11
                      ciao!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                        Divertiti, riposati e mangia un cheesecake anche per me
                        ciao Ila!! guarda ieri sbavavo davanti a ogni vetrina...ci sono questi cheesecake ENORMI e a tutti i gusti DAPPERTUTTO..non mi ricordavo sta cosa l'anno scorso..forse ero meno fissata con il cheesecake per or4a ho mangiato solo cheese senza cake ma mi rifaro' tra 2 settimanesmack
                        Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
                        i vitamin shoppe.. ce ne sono un bel po' di quella catena a giro a per la città.Mi ricordo che le proteine costavano quasi la metà, però era difficile trovare le caseine.Anche io optai per un bevanda proteica diacciata dal frigo del negozio.
                        la bevanda che ho citato prima probabilmente...ece n'e' anche un altro tipo ma piu' scarsa...costa tutto poco..un barattolo di burro di noccioline iperproteico costa 7 dollari...un barattolone enorme di preparato per il muscle milk costa sulle 25...i vestiti non costano nulla,soprattutto le marche americane..insomma il top
                        Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
                        Ciao, bellissime mete hai scelto. divertiti e fai foto a manetta così poi ci fai morire di invidia
                        il problema e' che mi scoccia fare le foto storte da sola a me stessa e i turisti sono talmente spastici che nel caso fortunato fanno la foto in cui ti tagliano le gambe e la testa e nel peggior caso dicono di avertela fatta mentre non hanno pigiato proprio il pulsante e quando vai a cercare la foto...non la trovi non parliamo di quelli ce se la scattano da soli tenendo la macchina fotografica al contrario o quelli che stanno a prendere la mira per tre ore e poi te la scattano nel momento in cui fai la faccia cosi' o cosi' per chiedergli che quanto casso di voglia
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        come si sta? io torno li a breve
                        come si sta?bene!! dove torni? a boston?e quanto stai?
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          ciao Ila!! guarda ieri sbavavo davanti a ogni vetrina...ci sono questi cheesecake ENORMI e a tutti i gusti DAPPERTUTTO..non mi ricordavo sta cosa l'anno scorso..forse ero meno fissata con il cheesecake per or4a ho mangiato solo cheese senza cake ma mi rifaro' tra 2 settimanesmack

                          la bevanda che ho citato prima probabilmente...ece n'e' anche un altro tipo ma piu' scarsa...costa tutto poco..un barattolo di burro di noccioline iperproteico costa 7 dollari...un barattolone enorme di preparato per il muscle milk costa sulle 25...i vestiti non costano nulla,soprattutto le marche americane..insomma il top
                          Magnali anche per me
                          E fai shopping, approfitta del tasso di cambio favorevole
                          Un bacione

                          Commenta


                            #14
                            Mi porti a casa una Desert Eagle?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                              Magnali anche per me
                              E fai shopping, approfitta del tasso di cambio favorevole
                              Un bacione
                              dio bono..ieri con 280 dollari:
                              -biglietto da yonkers a NY andata e ritorno (mezzora di treno)
                              -sim carta americana
                              -2 gonne da H&M
                              -una maglia della guess
                              -vestito guess
                              -vestito DKNY
                              -pranzo e cena abbondanti
                              -bibite iperproteiche e non
                              -smalto e acetone
                              -tazza termica I love NY
                              -ombrello I love NY
                              -spille e altre cazzatine con la scritta I love NY
                              -orecchie di coniglio o lepre con la scritta I love NY
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎