Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un saluto dalla grande mela

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    che bella la nuova york ragazzi,ho camminato per 12 ore di fila e speso 280 $ in cavolate ho fatto anche una tappa al vitamin shoppe a prendere una lattina di pure protein shake domani parto per il green mountain state a stare tra le mucche e mangiare broccoli dell'orto un abbraccio a tutti
    GNC cribbio. GNC!
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #32

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio


        Divertiti Zajka e sgarraaaaa che quando torni ci racconti tutto
        hahaha l'ho scritto come kitschper assonanza
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Farò di più, quando torna la sculaccio











        sergino,allora esisti ancora eri sparito nel nulla
        bene bene

        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        zajka smetti di comprare sta roba da contadina di i love ny comunque si , sia ny che boston tra un paio di mesi
        infatti alcune cose non le ho compratetipo le spille...m'e' presa male pagarle 2 bucks e non l'ho fatto
        Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
        fondamentali direi...
        negli usa sono fissati con le mani e le unghie piu' di me,non posso fare brutta figura
        Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
        GNC cribbio. GNC!
        dov'e' ? cos'e'?? ah,volevo andare al pump food o come caxxo si chiama ma non avvo l'inirizzo
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #34
          Ero per la precisione in Marocco, non ero sparito Non sparisco...



          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
            Dashenka ti prego di informarci su tutti i risvolti della tua avventura statunitense...

            Non posso dire di più sennò scatta il ban....
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #36
              se zajka intendi il the pump è sulla 31st , ci lavora un mio amico
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #37
                Molto bene Zachicca!!!!
                Qua ti invidiamo tutti!........Spendi l'impossibile ed aprofittane finchè sei lì!
                Buona vacanza!!!!!!

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  se zajka intendi il the pump è sulla 31st , ci lavora un mio amico
                  americano o italiano? non so cosa intendi te ma io intendo quello che intende jo per cui chiedilo a lui se intediamo la stessa cosa
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #39
                    azz..............buone vacanze fulminata
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      ciao dasha..goditi ny!fai tante fotine!bye
                      Originariamente Scritto da Gary
                      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                      Originariamente Scritto da Leonida
                      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                      Commenta


                        #41
                        buon per te dasha che sei a giro... io so qua a lavorare co sto caldo
                        XXX
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          americano o italiano? non so cosa intendi te ma io intendo quello che intende jo per cui chiedilo a lui se intediamo la stessa cosa

                          americano. è un negozio che cucinano e vendono cibo tipicamente da fitness , ma non per questo non buono . penso intendete quello anche perchè io altri non ne conosco li
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                            ciao dasha..goditi ny!fai tante fotine!bye
                            Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                            buon per te dasha che sei a giro... io so qua a lavorare co sto caldo
                            ehm...veramente sono gia' in ufficio nel vermont ho il pc rivolto verso tutti gli altri per cui e' un macello quasi quasi disabilito le firme e gli avatar
                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            americano. è un negozio che cucinano e vendono cibo tipicamente da fitness , ma non per questo non buono . penso intendete quello anche perchè io altri non ne conosco li
                            e' quello appena torno a NY ci vado di corsa,sono curiosa
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta


                              #44
                              a proposito...vorrei andare a chicago per qualche giorno...qualcuno c'e' stato?
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta


                                #45
                                tutti sti soldi per farti i vaggietti di qua e di la dove li hai rubati dasha ?
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎