Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' tornato MARAT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    credo djokovic


    Tessera N° 6

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
      Chi ha vinto il Roland Garros?
      Nadal
      One step closer...

      Commenta


        #18
        vero, djokovic mi sembra allora abbia vinto roma..


        Tessera N° 6

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
          vero, djokovic mi sembra allora abbia vinto roma..
          Si, ha vinto quest'anno a roma
          One step closer...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Quando erano entrambi Juniores Safin batteva piu' spesso Federer che non viceversa,non e' un fatto di continmuita',il discorso e' che safin appena ha visto i soldoi e' andato fuori di tesrìta e per anni non si e' allenato sperperando e conducendo una vita folle....
            vero è un pazzo
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
              Nel tennis è prorpio la testa a fare la differenza tra i top e il 100.
              Tecnicamente posso giurarti che le differenze sarebbero altrimenti molto livellate.
              Esattamente... La "testa" nel tennis è il fattore più rilevante..
              Diario Di Impact

              Commenta


                #22
                Bolelli ha un buon braccio...bel dritto,rovescio e servizio sui 200.Ma fisicamente è scadente.Non si muove ed è lentissimo negli spostamenti laterali.Inoltre a rete è scarso(copre malissimo) e mentalmente è ancora immaturo,infatti,non sa gestire la pressione nei grandi match.Credo che al massimo riuscirà ad entrare nei primi 30....di più non credo assolutamente.

                Commenta


                  #23
                  tra i tennisti italiani "recenti" quello che più mi piaceva, seppur non essendo un fenomeno era renzo furlan...non un mostro tecnicamente ma mi dava l'idea del leone in campo.
                  questo soprattutto a livello di devis..


                  Tessera N° 6

                  Commenta


                    #24
                    ragazzi sapete per caso un sito dove poter vedere il programma degli incontri per ogni giorno?
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #25
                      se parli di wimbledon, trovi tutto sul sito della gazzetta...


                      Tessera N° 6

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        se parli di wimbledon, trovi tutto sul sito della gazzetta...
                        ok grazie (di nuovo)
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #27
                          di nulla amico


                          Tessera N° 6

                          Commenta


                            #28
                            safin va ancora avanti

                            Federer e Nadal senza freni
                            Murray fa sognare gli inglesi


                            Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:58
                            Negli ottavi di finale a Wimbledon, Roger e Rafael battono facilmente Hewitt e Youzhny. Lo scozzese supera Gasquet, avanza anche Safin. Tra le donne cadono Jankovic, Kuznetsova e Chakvetadze, si salvano solo le sorelle Williams e la Dementieva

                            Tutto facile per Roger Federer contro Lleyton Hewitt. Ap

                            LONDRA (Gb), 30 giugno 2008 - Una volta c'era la Henman Hill, ma ora per gli inglesi, a secco in questo torneo da 72 anni, c'è solo la Murray Mound. Oltre 20 mila persone, 15.214 sedute comodamente sul Centre Court e 5.000 accampate sulla collinetta davanti al maxischermo, hanno assistito alla vittoria dello scozzese Andy Murray che si è qualificato per i quarti di finale estromettendo dal torneo l'erbivoro Richard Gasquet. Il francese, nascondendo la palla e facendo del Centre Court un vero e proprio tavolo da biliardo, ha ipnotizzato lo scozzese conquistando in un baleno i primi due set per 7-5 6-3 e andando a servire per il match sul 5-4 del terzo. Ma qui la magia è puntualmente svanita e Murray ha potuto iniziare la storica rimonta che lo ha portato a vincere dopo 3 ore e 57 minuti per 5-7 3-6 7-6 6-2 6-4. E la vittoria di Murray ha oscurato le brillanti prove fornite dalla coppia dei sogni, Federer e Nadal, che nel primo pomeriggio si erano assicurati un posto tra i primi otto.
                            FEDERER - Nel maschile il primo big a qualificarsi per i quarti di finale è stato Roger Federer. Lo svizzero, che ancora non ha perduto un set, ha faticato soltanto nel primo set per tenere a distanza l'australiano Lleyton Hewitt contro il quale aveva perduto 7 volte ma anche vinto gli ultimi 11 confronti diretti. Federer ha faticato a trovare il ritmo giusto e si è scrollato di dosso il rivale vincendo il tie break del primo set per 9-7 dopo aver mancato due comodi set point. Lì la gara è praticamente terminata perchè Federer ha giocato decisamente meglio affossando il rivale per 6-2 6-4. Nei quarti Federer ritroverà il croato Mario Ancic, ultimo giocatore capace di battere lo svizzero sull'erba di Wimbledon (era il 2002). Ancic ha recuperato 2 set di svantaggio e vinto per 13-11 al quinto contro il mancino spagnolo Fernando Verdasco che è stato più volte a due punti dal match.
                            NADAL - Agile anche il passaggio del turno di Rafael Nadal che aveva tenuto in apprensione i suoi tifosi per un piccolo problema al ginocchio, accusato nelle battute iniziali del match. Nadal ha giocato ai suoi livelli soliti e ha finito per concedere appena 7 game al povero Mikhail Youzhny che non sapeva che pesci prendere. Avanti anche un altro iberico, Feliciano Lopez, che ha vinto per 8-6 al quinto con il cipriota Marcos Bgahdatis che su questi campi vanta la semifinale del 2006. Avanti senza troppi problemi anche Marat Safin, per la seconda volta nel quarti dopo il 2001, che ha battuto in quattro set lo svizzero Stanislas Wawrinka. Ha deluso invece il serbo Janko Tipsarevic, superato in quattro set dal tedesco Rainer Schuettler che non si spingeva così avanti in uno slam dalla finale dell'Open d'Australia del 2003. Se ha deluso Gasquet, i francesi si consolano con Arnaud Clement che è riuscito a battere in tre set il croato Marin Cilic. Ecco gli accoppiamenti dei quarti di mercoledì: Federer-Ancic, Safin-Lopez, Schuettler-Clement e Nadal-Murray.
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #29
                              bella la sfida tra nadal e murray che sta giocando benissimo
                              safin può ambire alla semifinale con il grande feder e secondo me lo svizzero (sempre che passa il prossimo turno) se la vedrà brutta
                              safin sta esprimendo un tennis spumeggiante e potente
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                #30
                                Gasquet che mi perde al 5° set.. dopo che ha vinto i primi 2 senza problemi... e serviva per il match al 3°... Assurdo.
                                Diario Di Impact

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎