Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' tornato MARAT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' tornato MARAT

    il grande Safin è tornatoè agli ottavi di wimbledon
    hai tempi è stato il numero 1 della classifica atp, stsera ha battuto il nostro italiano Seppi (che ha giocato una bellissima partita) dando sfoggio della sua classe
    è uno schizzato, gioca in maniera nervosa, urla e tira missili...insomma caratterialmente mi somiglia
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    #2
    tanto è dalla parte del tabellone di Roger

    Bho giocare un torneo bene ci sta, vediamo se si ripeterà durante l'anno... La continuità non è mai stata il suo forte !

    Prossimo turno con Vavrinka, se gioca così dovrebbe passarlo
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
      tanto è dalla parte del tabellone di Roger

      Bho giocare un torneo bene ci sta, vediamo se si ripeterà durante l'anno... La continuità non è mai stata il suo forte !

      Prossimo turno con Vavrinka, se gioca così dovrebbe passarlo
      si è vero pecca di continuità e poi durante i match si innervosisce e butta un sacco di punti
      però quando gioca, è spettacolare
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #4
        Marat è stato sempre un "pazzo"... A mio avviso gli è uscito il torneo Voglio proprio vederlo contro il numero 2 svizzero.
        Diario Di Impact

        Commenta


          #5
          meglio la sorella

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
            Marat è stato sempre un "pazzo"... A mio avviso gli è uscito il torneo Voglio proprio vederlo contro il numero 2 svizzero.
            è uno schizzato oggi ha combinato di tutto
            racchette sbattute, urla disumane, e un simpatico siparietto con l'arbitro
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #7
              Marat tornato?non lo so....speriamo.Non bisogna lasciarsi ingannare dal fatto che abbia battuto un Djokovic spento al secondo turno.Ci servono altri test seri per gridare alla resurrezione.Non basta certo battere un seppi qualsias,i come prova del ritrovato smalto dei bei tempi che furono.Peraltro marat(come tanti altri)deve solo ringraziare di aver superato qualche turno,visto che dal 2003 si gioca sull'"erba battuta".Infatti non esiste più l'erba superveloce anni 90,che vedeva trionfare i vari sampras,Becker,krajicek o Ivanisevic.Infatti ci toccherà in finale l'immondo arrotino nadal,purtroppo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
                Marat tornato?non lo so....speriamo.Non bisogna lasciarsi ingannare dal fatto che abbia battuto un Djokovic spento al secondo turno.Ci servono altri test seri per gridare alla resurrezione.Non basta certo battere un seppi qualsias,i come prova del ritrovato smalto dei bei tempi che furono.Peraltro marat(come tanti altri)deve solo ringraziare di aver superato qualche turno,visto che dal 2003 si gioca sull'"erba battuta".Infatti non esiste più l'erba superveloce anni 90,che vedeva trionfare i vari sampras,Becker,krajicek o Ivanisevic.Infatti ci toccherà in finale l'immondo arrotino nadal,purtroppo.
                dai nadal arrotino...è un atleta formidabile
                cmq hai visto la partita con seppi di stasera?
                un plauso va anche al nostro italiano che gli ha tenuto testa, è stata una sfida spettacolare
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  seppi è migliorato molto negli ultimi anni...safin se trova la forma e la mentalità giusta può tornare nei top10
                  One step closer...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                    tanto è dalla parte del tabellone di Roger

                    Bho giocare un torneo bene ci sta, vediamo se si ripeterà durante l'anno... La continuità non è mai stata il suo forte !

                    Prossimo turno con Vavrinka, se gioca così dovrebbe passarlo

                    Quando erano entrambi Juniores Safin batteva piu' spesso Federer che non viceversa,non e' un fatto di continmuita',il discorso e' che safin appena ha visto i soldoi e' andato fuori di tesrìta e per anni non si e' allenato sperperando e conducendo una vita folle....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Quando erano entrambi Juniores Safin batteva piu' spesso Federer che non viceversa,non e' un fatto di continmuita',il discorso e' che safin appena ha visto i soldoi e' andato fuori di tesrìta e per anni non si e' allenato sperperando e conducendo una vita folle....
                      Vero... si è dato troppo alla bella vita. Di testa non c'era più...
                      Diario Di Impact

                      Commenta


                        #12
                        secondo me la cosa più amareggiante per noi italiani è proprio che i nostri tennisti pur giocando bene o pur iperpompati dai nostri media (bolelli) alla fine nei tornei veri non arrivano mai nemmeno agli ottavi...


                        Tessera N° 6

                        Commenta


                          #13
                          Ma devi considerare che Bolelli ha giocato veramente male nei primi 2 set contro Hewitt... La tensione di giocare in un campo pieno di gente è padrona. Diamo il tempo al nostro ragazzo di maturare... (In fondo gioca da un anno a livelli così alti).
                          Diario Di Impact

                          Commenta


                            #14
                            Ma devi considerare che Bolelli ha giocato veramente male nei primi 2 set contro Hewitt... La tensione di giocare in un campo pieno di gente è padrona. Diamo il tempo al nostro ragazzo di maturare... (In fondo gioca da un anno a livelli così alti).
                            Nel tennis è prorpio la testa a fare la differenza tra i top e il 100.
                            Tecnicamente posso giurarti che le differenze sarebbero altrimenti molto livellate.


                            Tessera N° 6

                            Commenta


                              #15
                              Chi ha vinto il Roland Garros?
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎