Bellissimo..anche io uso i citadel ma fare lavori del genere con i citadel è impossibile..questi colori che avete detto evidentemente sono difficili da gestire ma portano il lavoro a risultati strabilianti. tanto di cappello
My Photoshop work. [ Grafica Inside ]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioBellissimo..anche io uso i citadel ma fare lavori del genere con i citadel è impossibile..questi colori che avete detto evidentemente sono difficili da gestire ma portano il lavoro a risultati strabilianti. tanto di cappello
Commenta
-
-
Grazie ragazziOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
cs 2 , poco meno di mille euroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocs 2 , poco meno di mille euro
Commenta
-
-
si ma ovviamente tanti anni fa con le versioni precedenti .. il cs2 l'ho comprato perchè ovviamente tenendo i pc in negozio deve essere tutto in regolaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta