Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
My Photoshop work. [ Grafica Inside ]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo so bene io mi sono buttato a capofitto sui wh perchè risolvono il mio problema di insonnia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioVeramente bello gary! Non è proprio la stessa cosa ma quando dipingevo miniature la ruggine usciva benissimo con colori quali il celestino-verde.. Dava un ottimo effetto rovinato! Poi magari potresti ulteriormente rovinarlo con tagli,botte o parti di colore che vanno via per capirci
gary molto bello, non credevo fossi così bravo..tanto di cappello
io ho giocato a wh fantasy e ora faccio ancora Confrontation della Rackham...quest'ultima fa le più belle miniature in circolazione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo so bene io mi sono buttato a capofitto sui wh perchè risolvono il mio problema di insonnia
@tristan: ora devo fare palestra,magari apri un 3ed che poi ne parliamo lì sicuramente non siamo i soli con questa passione cosi non sporchiamo questo, anche se avrei ottimi spunti da fornire a gary per fare guerrieri,mostri etcLast edited by uruk; 17-06-2008, 20:06:04.
Commenta
-
-
assolutamante..ahah hai preso il signore dei massacri dei wolfen
le Rackahm come stile, qualità e pose sono imbattibili..e poi sono tutte in piombo
ora, se le trovi, non le paghi un cavolo visto che stanno convertendo tutto alla plastica
Commenta
-
-
Tranquillo uruk anzi mi fa piacere la tua segnalazione , molto belle ci do un occhio sicuramente io per ora sono coi non morti , poi vedo di passare a skavenOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
la Rakcham ha fatto belle miniature per gli undead ma poca roba, non è stata una razza sviluppata bene..
www.rackam.fr oppure www.sden.org e poi vai nella sezione Confrontation..
da buon amante degli umani mi son buttato sui Grifoni...Inquisizione rulez
Commenta
-
-
bravo gary!!!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Grazie charlieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
dove sei sergio vorrei il tuo parereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioTranquillo uruk anzi mi fa piacere la tua segnalazione , molto belle ci do un occhio sicuramente io per ora sono coi non morti , poi vedo di passare a skaven
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiola Rakcham ha fatto belle miniature per gli undead ma poca roba, non è stata una razza sviluppata bene..
www.rackam.fr oppure www.sden.org e poi vai nella sezione Confrontation..
da buon amante degli umani mi son buttato sui Grifoni...Inquisizione rulez
X gary.. ecco questa è fantastica, un wolfen bello possente e con un'arma bellissima. Ovviamente ho ordinato anche questo..ma non l ho mai dipinto
Poi c'è questa.. il lupo solitario
questa non è un mostro..ma mi piaceva per i pupazzi da dipingere contate sempre che stiamo parlando di pezzi piccoli..questo sarà 3,5cm..
Commenta
-
-
le pitture sono fuori di testa migliori anche di quelle dei warhammer... penso che le vernici siano personalizzate per un tipo di lavoro come questoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
fantastici.. sai dirmi che vernici ci sono?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta