Toooop list: le persone piu strane che avete mai visto in palestra
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ahuahua guardate che è simpatico, e non sto scherzando stranamente
cmq fine ot, sorry
devo rileggermi un po' di stranezze e immondità della palestra di questo vecchio topic riesumato che sono rimasto indietro
prima in palestra c'era uno identico a freddy mercury dio mio..un sosia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggioahahahahah si, piu o meno
Commenta
-
-
Ma Malgioglio va in palestra? Xkè se così fosse credo ce ne siano di cose strane da raccontareMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa Malgioglio va in palestra? Xkè se così fosse credo ce ne siano di cose strane da raccontareOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosi di quando cade la saponetta nella doccia per esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggioainett stephens
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiofidati che per quello non c'è bisogno di aspettare malgioglioOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiolei dal vivo è davvero bella, in tv non rende per niente tutta conciata com èOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioun tizio con una panza enorme,anche grosso... ma molto grasso... capelli lunghissimi a coda di cavallo che gli arrivano al culo in palestra sempre con gli occhiali da sole, caricava pesi assurdi nello squat e nello stacco e faceva 2 decimi di movimento urlando come un pazzo....
c era veramente da sbellicarsi dal ridere quando si allenava tutta la palestra si fermava a guardarlo
ora non si allena più perchè è in mezzo ai casini perchè ha masacrato di botte un marocchinoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta