Originariamente Scritto da gabri74
Visualizza Messaggio
Toooop list: le persone piu strane che avete mai visto in palestra
Collapse
X
-
oggi c'era un trainer che si allenava, faceva le spinte su panca e nel recupero skip a ginocchia alte boh..
una tipa 50enne che poretta gli hanno fatto fare gli affondi a corpo libero sarà caduta 3-4 volte
uno immenso che fa gare ( e a quanto si dice avrebbe anche vinto qualcosa di importante.. mi informerò) e nessuno ci vuole parlare. oggi era in un angolo nel post wo con la ciotola che mangiava, quando sen'è andato ha salutato tutti e nessuno lo ha cagato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiooggi c'era un trainer che si allenava, faceva le spinte su panca e nel recupero skip a ginocchia alte boh..
una tipa 50enne che poretta gli hanno fatto fare gli affondi a corpo libero sarà caduta 3-4 volte
uno immenso che fa gare ( e a quanto si dice avrebbe anche vinto qualcosa di importante.. mi informerò) e nessuno ci vuole parlare. oggi era in un angolo nel post wo con la ciotola che mangiava, quando sen'è andato ha salutato tutti e nessuno lo ha cagatosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiooggi c'era un trainer che si allenava, faceva le spinte su panca e nel recupero skip a ginocchia alte boh..
uno immenso che fa gare ( e a quanto si dice avrebbe anche vinto qualcosa di importante.. mi informerò) e nessuno ci vuole parlare. oggi era in un angolo nel post wo con la ciotola che mangiava, quando sen'è andato ha salutato tutti e nessuno lo ha cagato
Commenta
-
-
...continua...
6) il ragazzo del punto 1, trovatosi improvvisamente sprovvisto di macchina, decide di incrementare l'attività fisica munendosi di un paio di pattini........una sera usciti da un locale dopo cena io e un mio amico lo stavamo stirando con la macchina
7) un tizio che si allenava nel tiro a segno simulando i movimenti con la pistola "armato" di uno di quei manubri acciaio inox da 2 Kg.
8) un altro che sparava jab e diretti contro l'imbottitura della pectoral
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioDato che sei di milano...dove ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio...continua...
6) il ragazzo del punto 1, trovatosi improvvisamente sprovvisto di macchina, decide di incrementare l'attività fisica munendosi di un paio di pattini........una sera usciti da un locale dopo cena io e un mio amico lo stavamo stirando con la macchina
7) un tizio che si allenava nel tiro a segno simulando i movimenti con la pistola "armato" di uno di quei manubri acciaio inox da 2 Kg.
8) un altro che sparava jab e diretti contro l'imbottitura della pectoral
ha vinto è il capo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza MessaggioNe ho così tanti da dire che dopo palestra scrivo un post assurdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
dalla palestra in cui mi sono allenato dai 15 ai 19 anni:
l'omino della palestra: 1.60 scarsi, 65kg di peso con 110kg di massimale in panca e 180kg di esecuzione veloce dello squat
il vecchio dei versi: 60 anni passati, secco da paura, bilancere scarico e urla da terrorizzare il quartiere
chiappe d'oro: non l'ho mai vista nè salire nè scendere dallo step, alla fine temevo dormisse lìOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiodalla palestra in cui mi sono allenato dai 15 ai 19 anni:
l'omino della palestra: 1.60 scarsi, 65kg di peso con 110kg di massimale in panca e 180kg di esecuzione veloce dello squat
il vecchio dei versi: 60 anni passati, secco da paura, bilancere scarico e urla da terrorizzare il quartiere
chiappe d'oro: non l'ho mai vista nè salire nè scendere dallo step, alla fine temevo dormisse lì
Commenta
-
Commenta