per me e' solo la maggior concentrazione di testosterone rispetto ad una persona che non si allena.....(prova di risposta pseudo-srep-seria).................
Fisicati = arroganti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggioper me e' solo la maggior concentrazione di testosterone rispetto ad una persona che non si allena.....(prova di risposta pseudo-srep-seria).................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè vero, ora se metto i pantaloni corti è xke devo far vedere i polpacci
se metto la canottiera è perche devo far vedere le spalle
se metto la magliettina un po stretta è x far vedere i bicipiti
e via dicendo
la gente invidiosa (non nel mio caso xke c'è poco da invidiare ) le trova tutte per sminuirti
e poi nessuno dice nulla a quelli con la PANZA ALCOLICA PELOSA che vanno in giro con t-shirt ascellari sudando e puzzando come dei cani sotto il diluvioIl mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè vero, ora se metto i pantaloni corti è xke devo far vedere i polpacci
e via dicendo
la gente invidiosa (non nel mio caso xke c'è poco da invidiare ) le trova tutte per sminuirti
e poi nessuno dice nulla a quelli con la PANZA ALCOLICA PELOSA che vanno in giro con t-shirt ascellari sudando e puzzando come dei cani sotto il diluvioPerle !!!
Commenta
-
-
e via dicendo
e poi nessuno dice nulla a quelli con la PANZA ALCOLICA PELOSA che vanno in giro con t-shirt ascellari sudando e puzzando come dei cani sotto il diluvio
una volta in treno passava un uomo con una panza schifosa tutto sudato e sporco e la maglietta gli si arricciava lasciandofuori l'ombelico..davvero vomitevole...quello comunque era etichettato dai piu' come "poverino". se passa uno con un bel fisico invece chi non fa palestra o lo ammira a bocca aperta oppure per invidia comincia a dire roba tipo "tutto muscoli niente cervello"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiose posso permettermi, riguardo al "c'è poco da invidiare", io ho detto che mi riferivo alla gente "normale", e fidati, quelli invidiano di brutto anche un fisico secco alla chad murray, per intenderci. quindi basta fare i modesti
una volta in treno passava un uomo con una panza schifosa tutto sudato e sporco e la maglietta gli si arricciava lasciandofuori l'ombelico..davvero vomitevole...quello comunque era etichettato dai piu' come "poverino". se passa uno con un bel fisico invece chi non fa palestra o lo ammira a bocca aperta oppure per invidia comincia a dire roba tipo "tutto muscoli niente cervello"Perle !!!
Commenta
-
-
che ti cambia caratterialmente è fuori discussione. io non arrogante però sicuramente più sicuro i meOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio ero arrogante pure da secco
Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiose sei arrogante resti arrogante, se non lo sei non lo diventi.
essere grosso ti da sicurezza, ma non ti fa diventare una testa di *****. IMO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiose sei arrogante resti arrogante, se non lo sei non lo diventi.
essere grosso ti da sicurezza, ma non ti fa diventare una testa di *****. IMO
questo non è vero
uno puo' essere di suo arrogante quanto vuole ma se la cosa non puo essere supportata dai fatti la vita stessa fa scemare tale arroganza nella maggior parte dei casi.
un leone puoi dire che è docile solo se è munito di zanne e artigli
se non c'e li ha non e docile e solamente inerme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio mi vesto molto normale , evito canotte o cose di questo tipo , ma non tanto xche non voglia farmi vedere ma no nle ho mai gradite , ovvio che al mare giro svestito anche io , ma in citta' no..
ma anche al mare: ah mette gli slip x far vedere le gambe, ma dio santo, sarà... boh
e cmq se si fa bb un po di egocentrismo innato c'è, a me fa piacere avere qualche occhio in piu adosso però l'invidia resta sempre una brutta bestia...
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiose posso permettermi, riguardo al "c'è poco da invidiare", io ho detto che mi riferivo alla gente "normale", e fidati, quelli invidiano di brutto anche un fisico secco alla chad murray, per intenderci. quindi basta fare i modesti
una volta in treno passava un uomo con una panza schifosa tutto sudato e sporco e la maglietta gli si arricciava lasciandofuori l'ombelico..davvero vomitevole...quello comunque era etichettato dai piu' come "poverino". se passa uno con un bel fisico invece chi non fa palestra o lo ammira a bocca aperta oppure per invidia comincia a dire roba tipo "tutto muscoli niente cervello"
piuttosto giro a torso nudo per piazza duomo e mi prendo del palestrato deficente (ammesso che mi prendano per palestrato ma prima o poi avverrà anche quello )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio mi vesto molto normale , evito canotte o cose di questo tipo , ma non tanto xche non voglia farmi vedere ma no nle ho mai gradite , ovvio che al mare giro svestito anche io , ma in citta' no..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquesto non è vero
uno puo' essere di suo arrogante quanto vuole ma se la cosa non puo essere supportata dai fatti la vita stessa fa scemare tale arroganza nella maggior parte dei casi.
un leone puoi dire che è docile solo se è munito di zanne e artigli
se non c'e li ha non e docile e solamente inerme.Perle !!!
Commenta
-
Commenta