Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Fisicati = arroganti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiouno che ti legge lo capisce..e non c'è bisogno di esser freud..
e + volte mi è capitato di scambiare qualche parola con te in qualche post e l'ho capito..
la prossima volta te lo faccio notare ok?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggiograzieOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio quando facevo boxe e pesavo 15kg di meno ero molto piu arroganteero un fomentato del kazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggioanche qui non posso non quotare.
la gente gia dopo un anno di palestra mi faceva di queste battute, non c'è bisogno di essere i nuovi arnold!
albi io e te ci capiamo
è difficile far capire a persone che nascono con fisico già grosso e ben piazzato perchè a loro non capiterà mai
io che sono sempre stato secco, quando ho deciso di seguire dieta, allenarmi etc sembrava a tutti una missione persa in partenza e pertanto appena ci sono stati i primi risultati le battutine non sono mancate...
non mi voglio dipingere come lo sfigato della compagnia tutt'altro, però i grossi cambiamenti positivi sono sempre visti con fastidio da chi ti ronza intorno e pretende di migliorarsi senza sforzi.
poi è diverso uscire in una compagnia che magari condivide il tuo stile di vita e ha una buona visione del BB.. prova a spiegarlo a gente che si ubriaca 2 volte la settimana e mangia da mcdonald's un pranzo su due....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioda kosa si capirebbe freud?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma sto freud è de centocelle?
si..è il capoballerino dei centocelle nightmare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiole persone non cambiano(master cit.)
ca******* ridillo!viè qua se c'0hai le palle!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioalbi io e te ci capiamo
è difficile far capire a persone che nascono con fisico già grosso e ben piazzato perchè a loro non capiterà mai
io che sono sempre stato secco, quando ho deciso di seguire dieta, allenarmi etc sembrava a tutti una missione persa in partenza e pertanto appena ci sono stati i primi risultati le battutine non sono mancate...
non mi voglio dipingere come lo sfigato della compagnia tutt'altro, però i grossi cambiamenti positivi sono sempre visti con fastidio da chi ti ronza intorno e pretende di migliorarsi senza sforzi.
poi è diverso uscire in una compagnia che magari condivide il tuo stile di vita e ha una buona visione del BB.. prova a spiegarlo a gente che si ubriaca 2 volte la settimana e mangia da mcdonald's un pranzo su due....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggioanche qui concordo al 100 percento! la mia pure era una missione persa agli occhi di tutti, avevo neanche 16 anni, ora ne ho 18, pesavo poco piu d 55 kili, ora peso 91. diciamo che ho completamente stravolto tutti con questo cambiamento, chi in positivo (i miei amici della palestra) chi in negativo (tutto il resto del mondo che, come dici tu, passa la vita seduta al mc o ad alcolizzarsi in squallidi pub)
amico nn andiamo d'accordo...alcol&pub sono ossimorici con squallido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioio da quando sono grosso le vecchiette non alzano più la voceIl mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
a parte che io non sono grosso.. ma poi sia corlis che gabriele che io (che non sono grosso.. anzi.. sono maialozzo dopo 4 anni di stop totale) parlavamo di commenti di gente esterna al gruppo di amici o comunque di gente con cui non si gira di solito..
con un amico ci può benissimo stare la battutina..
ma dai vostri post iniziali "se ti metti la canotta devi far veder di qua.. ti dicono che sei grosso e drogato... ai panzoni che puzzano non dicono niente".. nzomma, non sembrava proprio che parlaste di amici (se nella compagnia in cui giro ci fosse un "panzone che puzza" (chissá perché poi in sto forum la controfigura del secco che ha messo su un po' di bicipite è sempre il panzone che puzza sempre e ha sempre la maglietta troppo corta ed i peli ovunque) lo si prenderebbe per il culo più di uno grosso... senza ombra di dubbio)..
decidetevi comunque.. se si parla della "gente", dell'invidia, dei "ciccioni che puzzano" ecc. non credo proprio che si parli di amici...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioamico nn andiamo d'accordo...alcol&pub sono ossimorici con squallido
intendevo che vanno ad alcolizzarsi in pub, per di piu squallidi
anche io vado nei pub (non squallidi) e mi prendo un bell analcolico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma sto freud è de centocelle?
Se dice Froid...Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggioanche qui concordo al 100 percento! la mia pure era una missione persa agli occhi di tutti, avevo neanche 16 anni, ora ne ho 18, pesavo poco piu d 55 kili, ora peso 91. diciamo che ho completamente stravolto tutti con questo cambiamento, chi in positivo (i miei amici della palestra) chi in negativo (tutto il resto del mondo che, come dici tu, passa la vita seduta al mc o ad alcolizzarsi in squallidi pub)
41 kili in 2 anni??????????????????? hai sbagliato a digitare?
Commenta
-
Commenta