Te l'avevo già fatta?? Non mi risulta....comunque sei tu o tua zia in firma? Sei Moldava vero???
**raduno Firenze**...insulti a Dasha inside
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioqui si parlava di braccio !!!
ma te sei una mezza **** albe, me lo ha detto il russo ieri sera"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil polpaccio della dasha mi sa che è più grosso del tuoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioho visto proprio ieri sera che mi sono messa i tacchi che adesso si intravede anche la forma a cuore
il polpaccio deve essere buono da mangiare..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma te sei una mezza **** albe, me lo ha detto il russo ieri sera
con la panza che si ritrova è meglio che stia zittoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
ah mi sono definito "schiappa" nella panca e gli e l'ho pure detto!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioah mi sono definito "schiappa" nella panca e gli e l'ho pure detto!
cosa ne pensi della collezione fabri primavera estate 2008??"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioah mi sono definito "schiappa" nella panca e gli e l'ho pure detto!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocosa ne pensi della collezione fabri primavera estate 2008??
che se va in giro cosi lo ricoverano dopo 5 minutiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiolei e' grammaticalmente e sintatticamente na cacacazza, pero' anche voi scrivete di merda proprio eh . quella cosa non l'avrebbe scritta nemmeno uno di quei famosi bambini di arzano
si ma quando parla non si capisce un *****, io dovevo farle ripetere le frasi 50 volte peggio della volta che un sudaficano mi chiese where is your office? e io all 7 volta che glielo facevo ripetere mi sono sentito dire "abla espanol?""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
gli e l'ho!
gli e l'ho!
gli e l'ho!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albe Visualizza Messaggiogli E L'ho!
gli E L'ho!
gli E L'ho!
nulla!
nulla!
ahahahah"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta