Te l'avevo già fatta?? Non mi risulta....comunque sei tu o tua zia in firma? Sei Moldava vero???
**raduno Firenze**...insulti a Dasha inside
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioqui si parlava di braccio !!!
ma te sei una mezza **** albe, me lo ha detto il russo ieri sera"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil polpaccio della dasha mi sa che è più grosso del tuoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioho visto proprio ieri sera che mi sono messa i tacchi che adesso si intravede anche la forma a cuore
il polpaccio deve essere buono da mangiare..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma te sei una mezza **** albe, me lo ha detto il russo ieri sera
con la panza che si ritrova è meglio che stia zittoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
ah mi sono definito "schiappa" nella panca e gli e l'ho pure detto!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioah mi sono definito "schiappa" nella panca e gli e l'ho pure detto!
cosa ne pensi della collezione fabri primavera estate 2008??"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioah mi sono definito "schiappa" nella panca e gli e l'ho pure detto!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocosa ne pensi della collezione fabri primavera estate 2008??
che se va in giro cosi lo ricoverano dopo 5 minutiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio. quella cosa non l'avrebbe scritta nemmeno uno di quei famosi bambini di arzano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiolei e' grammaticalmente e sintatticamente na cacacazza, pero' anche voi scrivete di merda proprio eh. quella cosa non l'avrebbe scritta nemmeno uno di quei famosi bambini di arzano
si ma quando parla non si capisce un *****, io dovevo farle ripetere le frasi 50 volte peggio della volta che un sudaficano mi chiese where is your office? e io all 7 volta che glielo facevo ripetere mi sono sentito dire "abla espanol?""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
gli e l'ho!
gli e l'ho!
gli e l'ho!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albe Visualizza Messaggiogli E L'ho!
gli E L'ho!
gli E L'ho!
nulla!
nulla!
ahahahah"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta