Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
**raduno Firenze**...insulti a Dasha inside
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioa parte l'aneddoto esilerante che hai deciso di condividere con noi, perche' non si capirebbe niente quando lei parla?
Perchè ha una cadenza fiorentina marcatissima e inoltre usa espressioni prettamente di li"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma quando parla non si capisce un *****, io dovevo farle ripetere le frasi 50 volte peggio della volta che un sudaficano mi chiese where is your office? e io all 7 volta che glielo facevo ripetere mi sono sentito dire "abla espanol?"quando io parlavo e tu non capivi nulla,non capivo nemmeno io cosa dicevo..temo
quando parlo normalmente,a parte qualche termine che non conosci
si capisce proprio bene
chiedilo a chiunque
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomaledetto
se no ecco una interessante variante:
NO LIFT!
NO LIFT!
NO LIFT!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquando io parlavo e tu non capivi nulla,non capivo nemmeno io cosa dicevo..temo
quando parlo normalmente,a parte qualche termine che non conosci
si capisce proprio bene
chiedilo a chiunque
lìimportante è che capivi quello che dicevo io ahahah"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioa parte l'aneddoto esilerante che hai deciso di condividere con noi, perche' non si capirebbe niente quando lei parla?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioPerchè ha una cadenza fiorentina marcatissima e inoltre usa espressioni prettamente di li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioDottore,da quando i quote sono diventati così minuscoli,sono più tranquilla quando ti leggo...prima ogni volta che vedevo un tuo post sobbalzavo sulla sedia,non so perché
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioeh ma che volgarita' allora
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioma chi cambia continuamente nome a questo thread?l'altro l'ho chiuso
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiopasso il tuo quote in sign a carattere grassetto new times 5?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon è assolutamente vero,parlo il fiorentino perché sto a Firenze ma odio il toscanaccio strascicato.Davide esagera sempre in tutto
è un'altro 3dl'altro l'ho chiuso
cmq, quando posto' quei video sulle endovenose alle mucche, jppo aveva una voce da trappano ibrido cremonese-bergamasco: sai quando vi incontrate quale soave armonia di idiomi. tra te e lui....... delizia per timpani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono, non cambio il carattere del quote: so fin dove spingermi
cmq, quando posto' quei video sulle endovenose alle mucche, jppo aveva una voce da trappano ibrido cremonese-bergamasco: sai quando vi incontrate quale soave armonia di idiomi. tra te e lui....... delizia per timpaniOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono no,guarda io avevo il terrore di trovarmi davanti uno che parla con un accento orripilante(il bergamasco,appunto,non si può sentire!!) però,fortunatamente, parla bene
Commenta
-
Commenta