No a me li mi ci piacciono solo 2 belli obliqui sporgenti, definiti e con tanto di vene sopra (stanno bene coi tendini )
maniglie dell'amore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioper carità di dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocredo di aver capito che al Dr. Lingua piaccia il fisico femminile (come al 90% degli utenti) per cui non credo apprezzerà nemmeno lui gli obliqui e i tendini sporgenti in una donna
Commenta
-
-
x scolata e matrjska: in verità, mi sono già ritrovato a dire che a me piace un fisico femminile possente e sporty, al contrario che alla maggior parte degli uomini. sono estremamente attratto da una impalcatura ossea grossa, da una bf bassa e da muscoli non enormi ma "guizzanti" sotto la pelle va.
su questo mi trovo in disaccordo praticamente con tutti gli amici, a cui piace la figura femminile botticelliana classica: culo un po' più pieno e soffice, fianchi apprezzabili etc. a me piace la "muscolarità": bf bassa e muscoli up to the task.
in una donna addominali in vista, buoni calves, quads e femorali, deltoidi e dorsali e tricipiti pienucci mi fanno uscire di capa. quindi, i fianchi descritti da pina sarebbero il gold standard 4 me.
e pensare che prima anche io ero per la figura botticelliana classica, molto "femminea": fissato con pere grosse, culo importante, etc. ora le caratteristiche descritte succitate che sono appealing per me, pongono in secondo piano persino le tette (sono stato con ragazze molto sporty, praticamente addominali in vista ma tavola da surf sopra), i culi li preferisco con glutei tonici ma pochissimo adipe sopra, and so forth.....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioun pò ci vanno le maniglie , senza esagerare ovviamente giusto il tanto di nascondere le ossa sporgenti, poi ognuno ha i suoi gusti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma...io dico che francia o spagna basta che se magna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioLa mia fidanzata ha la prima opzione.....ottimo agganciamento
Commenta
-
Commenta