Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
maniglie dell'amore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioA me le maniglie in generale non piacciono, anche se in alcune ragazze magari stanno bene.
Ciò che invece mi piace e mi manda al manicomio, sono quei buchini poco sopra il sedere (non conosco il termine tecnico anatomico)
Li adoroooooooooooooOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioA me le maniglie in generale non piacciono, anche se in alcune ragazze magari stanno bene.
Ciò che invece mi piace e mi manda al manicomio, sono quei buchini poco sopra il sedere (non conosco il termine tecnico anatomico)
Li adorooooooooooooosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioI famosi " poggiapollici"..li adoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioanche io adoro quella caratteristica, come si chiamano tecnicamente quelle fossette dottor tongue?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiospignapollici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiodid I ever tell you I'm a thumb-sucker?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiodo u really want me to answer and send even this 3d to trash?
Commenta
-
-
-
vero anche a me piacciono i poggiapolliciOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick63 Visualizza MessaggioScusate!!!! Ma è meglio fare addominali obbliqui o fare cardio per farle diventare solo ganci queste maniglie dell'amore?????? Grazie anticipatamente del consiglioFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioInoltre i buchi sono sia belli visivamente, e rappresentano anche loro dei piccoli appoggi comodi per i nostri polliciOriginariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioI famosi " poggiapollici"..li adoroOriginariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioanche io adoro quella caratteristica, come si chiamano tecnicamente quelle fossette dottor tongue?Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiospignapollici?Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovero anche a me piacciono i poggiapollicisigpic
Commenta
-
Commenta