l'angolo delle seghe mentali e dei dubbi esistenziali

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• M K K
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    meme che è mi è comparso stamani, su fb, social ormai dedicato ai boomer.
    Questo termine boomer però dovrebbe essere aggiornato: si usa da una decina d'anni, riguarda i 50enni (di merda) mentre i boomer ormai sono i vecchi veri e propri.
    Quindi generazione x di merda, essendo nato nel 1980 ci rientro.
    Il meme è questo, che riguarda molti dei luoghi comuni che conoscevamo anche noi da ragazzi, più altre novità che identificano i "boomer" odierni, deridendo il loro essere rimasti indietro (la lira\ il compiuter\ la suoneria):
    Click image for larger version

Name:	470894028_18117265279419038_3693739946163722589_n.jpg
Views:	137
Size:	77.0 KB
ID:	16327974
    io e te abbiamo abbastanza anni per poter spegnere sul nascere il discorso del ...una volta, visto che quasi sempre chi lo inizia una volta come adesso era un cogli one emarginato ed estraneo a tutto cio che rimpiange.... facci caso
    stesso discorso per i veri vecchi che rimpiangono la miseria , quella vera ,e la fatica... il problrema e' che rimpiangono la loro giovinezza e no le condizioni di merda in cui sono cresciuti.

Leave a comment:

• M K K
    replied
    non aver comprato Inzaghi al fantacalcio nel 1998

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    meme che è mi è comparso stamani, su fb, social ormai dedicato ai boomer.
    Questo termine boomer però dovrebbe essere aggiornato: si usa da una decina d'anni, riguarda i 50enni (di merda) mentre i boomer ormai sono i vecchi veri e propri.
    Quindi generazione x di merda, essendo nato nel 1980 ci rientro.
    Il meme è questo, che riguarda molti dei luoghi comuni che conoscevamo anche noi da ragazzi, più altre novità che identificano i "boomer" odierni, deridendo il loro essere rimasti indietro (la lira\ il compiuter\ la suoneria):
    Click image for larger version

Name:	470894028_18117265279419038_3693739946163722589_n.jpg
Views:	137
Size:	77.0 KB
ID:	16327974

Leave a comment:

• l'angolo delle seghe mentali e dei dubbi esistenziali

dove parlare delle cose su cui si rimugina
Working...