l'angolo delle seghe mentali e dei dubbi esistenziali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Irrlicht
    replied

Non c'è alcuna correlazione tra immagine e seconda parte del ragionamento sui 68ini o quello che è

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Sono un paio di giorni che non mi faccio una.... ah noi, solo mentali.

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Sono problemi .

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    su facebook pullulano le immagini in ai, con frasi tipo "ho ricreato il titanic in grandezza originale con i fiammiferi e sono triste perchè non piace a nessuno".
    Sotto ci sono i boomer che dicono bravissimo sei un artista
    e poi ci sono altri boomer che si sentono sagaci e dicono ma siete dei boomer non vi rendete conto che sono disegni fatti col compiuter
    questi dicevano ai sessantottini siete vecchi volevate spaccare il mondo e invece siete i boomer che lo hanno distrutto ma noi generazione goldrake siamo quelli definitivi

Leave a comment:

• centos
    replied
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Leggo sempre più spesso di gente depressa, con paturnie seghe mentali , smidollati, soprattutto di figli di gente benestante che hanno avuto sempre la pappa pronta e tutte le comodità possibili

Ma com'è

Forse nascere nel benessere non è poi una cosa positiva.
    è una questione di equilibrio i soldi in questo caso non fanno la differenza
    sono quelle cose che non guardano in faccia a nessuno come la morte
    poi depressione è una parola molto abusata

Leave a comment:

• valium
    replied
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Leggo sempre più spesso di gente depressa, con paturnie seghe mentali , smidollati, soprattutto di figli di gente benestante che hanno avuto sempre la pappa pronta e tutte le comodità possibili

Ma com'è

è la maledizione dello schiocco delle dita

Leave a comment:

• Luke91
    replied

Ma com'è

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Thread di cui si sentiva la mancanza

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Bella la stazione totale , molto old Scholl

Leave a comment:

• valium
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Valium mi fai la skeda per i bicipiti?
    non mi sembra tu ne abbia bisogno

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Valium mi fai la skeda per i bicipiti?

Leave a comment:

• valium
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    non si rendono conto questi ragazzi che è un attimo, che gli anni si sommano agli anni, e non saranno perdonati, qualsiasi cosa siano oggi, saranno gli zoomer di merda
    Diciamo che il cervello invecchia come la pelle, quindi sì, un giorno dei 18enni su skateboard volanti diranno "ok zoomer"

La gen della ricostruzione aveva sicuramente da dire qualcosa su quella dell'illuminismo tardivo

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    Arturo facci sognare coi discorsi su Mister Gel

Leave a comment:

• Death Magnetic
    replied
    Adesso arriva Nat che ti dice di trovarti un lavoro.

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    cosa dire?
    1)alcuni di questi luoghi comuni, come dicevo, sono le domande che fcevano anche a noi da ragazzi: ce l'hai la fidanzata, quando ti laurei, eccetera
    2)poi ci sono i temi tipici del conflitto generazionale: i giovani non hanno voglia, io ai tuoi tempi...
    3)elementi per dipingere come ridicola la controparte: non sono al passo con la tecnologia, non sanno usare i social, il "compiuter" il consenso
    4)molto interessante: elementi inseriti dall'autore del post, per addossare a quelli di ideologia opposta alla sua (deve essere di sinistra) il connotato spregiativo di boomer: se sei contrario all'immigrazione sei un vecchio che parla di sostituzione etnica

ora... il non senso per me è sempre il solito: quelli che ridono a questi post, molto presto saranno quelli che fanno le domande. Io ai miei 20 anni ero allo stesso tavolo di natale con gli zii, avevo lo stesso disagio di adesso, mentre gli altri stavano tra loro, stavo per conto mio, leggevo un libro preso dalla biblioteca della zia. Quelli che erano i bambini, a quel tavolo (i figli delle mie cugine: essendo mia zia più grande di 15nni di mio padre), oggi sono adulti. Uno di loro ha appena avuto un figlio.
    E' stato un attimo. Cosa succede in quest'attimo, in questi 20-25 anni, per trasformare chi era il ragazzo che derideva gli altri nel tizio che fa discorsi inadeguati, parla del compiute' e dei suoi tempi? cosa succede per far diventare chi si sentiva tanto ganzo, il boomer che scrive sei bellissima mi vuoi conoscere, sotto annunci pubblicitari o foto generate in AI?
    e quelli che ora deridono e si sentono speciali, lo sono davvero? oppure forse già stanno nascendo quelli che li prenderanno per il culo tra 30 anni?
    come possono salvarsi, come possono non diventare ridicoli? cos'è che ci cambia? oppure il ridicolo è proprio che non si cambia mai, e il ventenne di oggi sarà deriso per il suo instagram tik tok e le altre cose che tra 30 anni saranno viste come datate e identificative dei vecchi?
    non si rendono conto questi ragazzi che è un attimo, che gli anni si sommano agli anni, e non saranno perdonati, qualsiasi cosa siano oggi, saranno gli zoomer di merda
    Last edited by Arturo Bandini; 25-12-2024, 10:26:07.

Leave a comment:

Working...
X