Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
Vieni anche tu a fare un giro in terronia! [raduno inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosi vabbè sono le 20...di giovedi! mi devo organizzare....ragazza,lavoro ecc...da dove sto io saranno almeno 400 km....
vabbè a dir la verità io per "sud italia" intendevo bari
Però se vogliamo organizzare una roba grossa con davvero tutta la gente del sud la facciamo per bene e -ovviamente- la rimandiamo ad una data un pò più lontana,ci mancherebbe
vediamo un pò cosa dicono gli altriPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobari troppo lontano.. se scendete un pò di più potrei fare la pazzia di venirePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiodai ***** il regionale costa 7.40
se vieni ti offriamo da bere
tira più un pelo di lossy che un carro di zaika
in quanti siete? quanti hanno bidonato?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquello è poco ma sicuro...mica vado più di moda io
in quanti siete? quanti hanno bidonato?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiopotrei dare una risposta cattiva,ma alla fine non te la meriti
sarà meglio
per ora nessuno ha aderito
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosto per fare la battuta cattiva..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggioc'è posto??
sto a 70 km da bari....se posso 1 salto lo faccio...ci sono le ragazze???Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggioc'è posto??
sto a 70 km da bari....se posso 1 salto lo faccio...ci sono le ragazze???
di dove sei?
ragazze quante ne vuoi
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma ti pare?!Presidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta