Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
Vieni anche tu a fare un giro in terronia! [raduno inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioe black e flexino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioam il tongulossy nonolo vuoi allra al ratuno? venco pu recon gil occhi spiratiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
boh,nessuno si è fatto avanti
io direi di rimandare di una settimana così da poter organizzare per bene,a meno che oggi tutti diano conferma
Dato che ho letto che ci sono alcuni che vorrebbero aggiungersi(tipo frankie 78 o ciccio.sfgt) possiamo rimandare a venerdì sera o domenica sera e organizzarci per bene,che ne dite?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosi, ce vedimao dillo posto che stapiliamo poi
tongulossyPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì ma tanto non verrebbero comunque, o almeno così ho capito, quello sta a 400km di distanza, non penso che se li faccia per passare un'oretta con lossy.. o forse sì?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì ma tanto non verrebbero comunque, o almeno così ho capito, quello sta a 400km di distanza, non penso che se li faccia per passare un'oretta con lossy.. o forse sì?
flexino e black non li ho più sentiti
vediamo un pò se postano gli altri che vorrebbero venire,così da poterci organizzare
Però vorrei saperlo entro l'ora di pranzo se no mi organizzo diversamentePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiodai rimandiamo a venerdi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiodai rimandiamo a venerdiPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioa me va bene sia venerdì che domenica,vedete voi quando vi è più comodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioVa beh tu non c'hai un ***** da fare tutto il giorno...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta