Ok, adesso cancelliamo il thread perchè altrimenti poi Maurox lo legge e non te la guida più la macchina.
voglio una risposta solo da chi lo sa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSi ovvio, ma se uno è veramente brillo lo si nota, e la cosa viene sicuramente fuori in caso di eventuale processo. Almeno per come la vedo io
Io non farei mai guidare la mia auto da uno ubriaco...
che viene fuori non ne dubito pero scusa come posso io arrogarmi il diritto di decidere chi è ubriaco e chi no?
tra l'altro per come stanno andando le cose in italia ormai mi sa che beccheresti una denuncia anche per averci provato.
lo stato dice che per essere dichiarati ubriachi, bisogna stare sopra lo 0.5 di alcool nel sanque
non si parla piu seguire la linea bianca o altre cose percui uno forse potrebbe anche organizzare per valutarlo.
una volta che la direttiva e questa io non potendolo oggettivamente valutare non ci posso far niente e niente mi è imputabile, che ne so io se uno barcolla perche ha bevuto anziche perche ha un forte malditesta, pressione bassa,e stato mollato dalla ragazza,o ha incontrato Sbarba nel bagno dell'autogrill che gli ha alesato il retto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioche viene fuori non ne dubito pero scusa come posso io arrogarmi il diritto di decidere chi è ubriaco e chi no?
tra l'altro per come stanno andando le cose in italia ormai mi sa che beccheresti una denuncia anche per averci provato.
lo stato dice che per essere dichiarati ubriachi, bisogna stare sopra lo 0.5 di alcool nel sanque
non si parla piu seguire la linea bianca o altre cose percui uno forse potrebbe anche organizzare per valutarlo.
una volta che la direttiva e questa io non potendolo oggettivamente valutare non ci posso far niente e niente mi è imputabile, che ne so io se uno barcolla perche ha bevuto anziche perche ha un forte malditesta, pressione bassa,e stato mollato dalla ragazza,o ha incontrato Sbarba nel bagno dell'autogrill che gli ha alesato il retto?anche se in verità l'hai visto bere mezza bottiglia di Jack
e le analisi alcolemiche sul luogo dell'eventuali incidente segnalano sia a te che al guidatore con un valore di 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiooggi gli hanno cambiato la batteria per gli elettrodi che ha impiantato in testa per non tremare. Forza maurox, sono con te
dopo questa operazione ti converrà collaudarlo in gara col coniglio delle duracell, mi pare una mossa tecnica azzeccataInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, adesso cancelliamo il thread perchè altrimenti poi Maurox lo legge e non te la guida più la macchina.
Jpp e' l'unica persona al mondo che mi aveva chiesto di scoperchiare la cabrio a novembre, c'era nebbia a visibilita' dieci metri e 5 gradi di temperaturasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioJpp e' l'unica persona al mondo che mi aveva chiesto di scoperchiare la cabrio a novembre, c'era nebbia a visibilita' dieci metri e 5 gradi di temperatura
e il bello è che tu sei l'unica persona al mondo che lo ha fatto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioJpp e' l'unica persona al mondo che mi aveva chiesto di scoperchiare la cabrio a novembre, c'era nebbia a visibilita' dieci metri e 5 gradi di temperatura
un ottimo metodo per tenere in fresco il jack daniels di davideInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioun ottimo metodo per tenere in fresco il jack daniels di davide
lui non voleva perchè gli elettrodi con la nebbia si ossidavano"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiolui non voleva perchè gli elettrodi con la nebbia si ossidavanoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEravate entrambi ubriachi ?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio***** centra il passeggero!?!O_O
mica guida
esatto ma se la macchina è del passegero, se chi la guida invece è marcio fino al midollo, se pure il passegeo lo è, se il guidatore ora esagero stira uno, tu pensi che il passeggero che è proprietario della macchina non abbia un concorso di colpa?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioesatto ma se la macchina è del passegero, se chi la guida invece è marcio fino al midollo, se pure il passegeo lo è, se il guidatore ora esagero stira uno, tu pensi che il passeggero che è proprietario della macchina non abbia un concorso di colpa?
Non credo : altrimenti dovrebbe esserci il concorso di colpa anche nel caso che tu guidi la tua auto e il passeggero tuo amico e' ubriaco tanto quanto te e non ti ha impedito di guidaresigpic
Commenta
-
Commenta