If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Credo il massimo che può accadere è che ritirano la patente al tuo amico fesso che hai convinto a guidare la tua macchina "per fargliela provare" perchè sei stato gentile....
sai che io non ne sono mica tanto sicuro? per esempio ho forti dubbi sul fatto che ti possano fare i test pure se non guidi se sei in manifesto stato di alterazione per poi segnalarti come assuntore
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
sai che io non ne sono mica tanto sicuro? per esempio ho forti dubbi sul fatto che ti possano fare i test pure se non guidi se sei in manifesto stato di alterazione per poi segnalarti come assuntore
no, non possono, quando mi hanno ritirato la patente eravamo in 5 in macchina, tutti fuori, ma c'ho rimesso solo io...
fai guidare maurox e spaccialo per pensionata ultraottantenne, al blocco da parte della polizia rimarranno ammaliati dalla figura della vecchia e al posto di redigere il verbale vi chiederanno l'ultima specialità di Vissani alla prova del cuoco
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
fai guidare maurox e spaccialo per pensionata ultraottantenne, al blocco da parte della polizia rimarranno ammaliati dalla figura della vecchia e al posto di redigere il verbale vi chiederanno l'ultima specialità di Vissani alla prova del cuoco
i malati di parkinson non posson guidar eperò
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Il codice dice che è vietato guidare in stato di ebbrezza, e quindi ognuno risponde della propria persona tramite la propria patente, indipendentemente dalla proprietà o meno della macchina. Quindi se uno guida ubriaco la mia macchina commette infrazione sia se io sto a bordo, sia se non ci sono....
Sul piano civile e penale però credo sia diverso, o meglio se il tipo in questione guidando ammazza qualcuno, ci vai per i cazzi anche tu in quanto non gli hai impedito di guidare la tua auto...pur vedendo che non era in condizioni di farlo!
be no questo e impossibile,il codice italiano ragiona secondo un ottica di causa ed effetto, non di ipotetica prevenzione.
in ogni caso non possono dimostrarlo i poliziotti che uno è ubriaco se non hanno l'alcool test, sarebbe impensabile che uno pubblico cittadino si possa imputare il dovere di sapere se un altro è effettivamente ubriaco.
be no questo e impossibile,il codice italiano ragiona secondo un ottica di causa ed effetto, non di ipotetica prevenzione.
in ogni caso non possono dimostrarlo i poliziotti che uno è ubriaco se non hanno l'alcool test, sarebbe impensabile che uno pubblico cittadino si possa imputare il dovere di sapere se un altro è effettivamente ubriaco.
Si ovvio, ma se uno è veramente brillo lo si nota, e la cosa viene sicuramente fuori in caso di eventuale processo. Almeno per come la vedo io
Io non farei mai guidare la mia auto da uno ubriaco...
i test antialcool teoricamente non te lo potrebbero fare in quanto per lo stato italiano uno e libero di bere e acquistare alcool quanto vuole
per la droga e diverso, quello te lo possono fare senza nessun problema
si e se mi dicono che io avrei dovuto non farla guidare cosa ***** rispondo?
che ha insistito per guidare, che non ti sembrava ubrica o piu semplicemente non sono mica un prete
a te non ti possono mica fare niente da quel punto di vista.
xchè incitazione? mica lo sanno che l'hai obbligato...vero è che se vogliono te lo mettono nel culo sempre però, magari una scappatoia ci può essere...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta