ma perchè SAURON non vuoi mangiare carne?
sono un po' deluso di me
Collapse
X
-
Originally posted by Animal
Per me eri più bello(non sei cmq il mio tipo!!)prima a 22 anni.Bei volumi(dalle foto),grande definizione e bei venoni!!
Ora a mio avviso sei calato anche se stai parecchio bene...beh diciamo che questi 13anni di allenamento che dici non si vedono.E' vero che sei natural ecc...però rispetto a prima sembri a tua scelta:
-UNo che si bombava e ha smesso(opzione messa per farti arrabbiare!!)
-UNo che prima faceva BB e ora si è dato al fitness o giù di lì.
Tu non usi integratori non mangi carne ecc e soprattutto vuoi sempre vederti tiratissimo e in formissima.Ma amico mio sono le kcal che mandano sui la massa e non l'allenamento!!!vedendoti non mi sembri il tipo che ingrassa nemmeno se si fa l'insulina quindi fossi in te questo inverno fino verso marzo almeno farei un bel periodo di massa con tante kcal possibilmente pulite e un allenamento adeguato.UNo alto come te e che ha tanta massa magra deve andare su con le prot e le kcal per forza!!!Se l'estate prosisma(per es)vuoi essere più voluminoso e sempre tirato quest'0inverno devi darci dentro con il cibo parecchio.Ingrasserai un po' ma sono sicuro che non sei uno che fa fatica ad asciugarsi.
Commenta
-
-
SAURON,MA TI SEI....
Ho letto tutto e mi sono inc****** come un maiale!
Ma dico,ti sembrano ragionamenti da fare?Pubblicamente,poi!
Senti,tu per me e molti altri nel forum,sei un grande esempio da seguire,questo lo sai(e se non lo sai,vuol dire che non sai leggere)!
Che sono stè paranoie da fighetto?
Se dovessi fare uno sfogo pure io,manderei in tilt il forum....
Senti,bello:c'abbiamo la stessa età,tu ti alleni da 10 anni + di me,c'hai un fisico otto piani sopra la norma(praticamente mi piscerai in testa pure da vecchio);entrami studiamo,a quanto ho capito,ed abbiamo un portafoglio con ragnatele dentro,che manco le case stregate....Vedi,meno il fisico,c'abbiamo un sacco di cose in comune: pure la paranoia che la definizione non sia andata come volevamo....bè è normale:non so a te,ma a me capita raramente di essere soddisfatto di me stesso!
Questo è sicuramente uno stimolo a procedere,a fare meglio e non a buttarsi giù:hai una grande struttura,e sono 12 anni che t'alleni,se qualcosa non funziona è giunto il momento di cambiare...T'hanno già consigliato in proposito!
Non vedo il problema:sei in una fase dove stai tirando un bilancio,positivo a mio parere.Sei in stallo?e allora via il vecchio e apriti a nuove esperienze per altri 12 anni...
Non so + che dirti...solo che,non affogare nei dispiaceri:non è niente di irrecuperabile.Pensa a me,che oltre a quello che t'ho già detto,devo: pensare ad una moglie,crescere una figlia e pensare al futuro,con un occhio alla moneta che non c'è mai,e uno a qualcos'altro che mò non mi viene.Poi,se trovo testa e tempo,mi dovrei allenare e pensare alla dieta,e postare qualcosa sul forum....Che dici:c'è chi sta peggio?(e io non ho il tuo fisicone,e chissà se mai ce lo avrò...)Last edited by NaturalBB; 30-08-2001, 13:33:32.!!NATURAL IS BETTER!!:mad:
Commenta
-
-
D'accordo in pieno con ANIMAL!
Era quello che volevo far capire anch'io. In massa TANTE calorie solo da fonti di cibo sane.
Si ingrassa un pò ma poi c'è anche una fase detta "definizione"
E mangia la carne Sauron su....devo fare l'areoplanino con la forchetta???FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
chi mi ha preceduto ha già detto tutto: più proteine, + calorie, più pasti...è tutto lì.
Solo una cosa mi sembri un po' depresso in questo periodo, sei sicuro che sia solo per l'allenamento, e che magari non sei soddisfatto di qualcosa di personale e vai a sfogare il tutto nella palestra?
Coraggio!!!
Commenta
-
-
Originally posted by arabafenice
chi mi ha preceduto ha già detto tutto: più proteine, + calorie, più pasti...è tutto lì.
Solo una cosa mi sembri un po' depresso in questo periodo, sei sicuro che sia solo per l'allenamento, e che magari non sei soddisfatto di qualcosa di personale e vai a sfogare il tutto nella palestra?
Coraggio!!!
No, non sono depresso adesso, lo sono stato i primi mesi della' anno, perchè mi ero lasciato con la ragazza.
Magari per qualcuno sembra una stupidata, ma per me non lo era, stavamo insieme da più di due anni e praticamente era la mia prima ragazza (tranne un' altra con cui sono stato insieme 3 giorni, in certe cose sono un po' tardo ) e la conoscevo da 4 anni o più.
E' per quello che ogni tanto uscivo con quelle menate spaziali.
Poi, a marzo, ho avuto la fortuna incredibile di conoscere meglio la sorella di un mio amico, veramente carina e non ci crederete, comprensiva e buona (non sono favole, esistono delle ragazze che sono così veramente), e insomma, ... ci siamo messi insieme.
Pian piano mi ha veramente aiutato e non credo che sia stato facile per lei, in certe occasioni.
Io sono anche un po' una lagna per certe cose e forse esagero, però secondo me davvero avevo rischiato la depressione.
Alla mia ragazza, oltre a volerle tantissimo bene, le devo la salute mentale (che è sempre un po' compromessa, ma non in modo grave).
Per Animal:
Come ti ho già spiegato, molto dipende dalle foto, e se avessi visto alcune foto che ho del passato che non metto....
Una cosa è vera: la qualità è diminuita, molto.
Non so se ha senso continuare con questa definizione o è meglio finire tutto qui.
per NaturalBB
Hai ragione, mi lagno un po' troppo, problemi veri non ne ho.
La sfida nella sezione doping, ti dirò, non mi ha fatto male, anzi.
Un giorno posterò delle nuove belle foto e staremo a vedere.
Di una cosa sono sicuro (mi son visto allo specchio ieri): ho migliorato il petto e le spalle (impercettibilmente ma ne sono sicuro), quindi qualcosa ho fatto.
Ciao.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Secondo me ha ragione Animal, non sei ancora arrivato al tuo massimo, puoi ancora migliorare, ma devi modificare la tua dieta al rialzo.
Comunque, visto che sei un natural straconvinto, comincia ad abituarti all'idea che HAI UN FISICACCIO DA BESTIA, HAI DELLE PICCOLE CARENZE ma anche DELLE GRANDI BOTTE DI GENETICA (BRACCIA, ADDOME ULTRADEFINITO, SPALLE ecc.) e che un giorno capirai che più grosso di come sarai NON POTRAI ESSERE.
Inoltre le tue carenze si notano solo perchè sei davvero grosso, oltre ad essere molto alto.
Insomma, con una dieta più potente secondo me puoi migliorare, poi tu ti definisci bene, sai soffrire con i pesi e con la dieta.
Ma arriverà il momento che non potrai piu' migliorare, raggiungerai il tuo massimo (o forse lo hai raggiunto già anni fa).
Quello per te probabilmente sarà un giorno triste, visto che ti porti dentro la sfida perenne, ma secondo me non dovrebbe esserlo.
Tu hai raggiunto LO SCOPO DELLA TUA PASSIONE, un fisico fuori dal comune, e probabilmente raggiungerai il miglior fisico che puoi permetterti con la tua genetica, a quel punto non vedo perchè non dovresti essere felice (come uno sportivo che ha vinto quello che voleva).
Magari potresti anche "ritirarti" nel senso di capire che sei al massimo, e guardarti indietro sorridendo e smettendola di stressarti.
*****, se non lo fai tu...Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
-
Originally posted by donpablo
Secondo me ha ragione Animal, non sei ancora arrivato al tuo massimo, puoi ancora migliorare, ma devi modificare la tua dieta al rialzo.
Comunque, visto che sei un natural straconvinto, comincia ad abituarti all'idea che HAI UN FISICACCIO DA BESTIA, HAI DELLE PICCOLE CARENZE ma anche DELLE GRANDI BOTTE DI GENETICA (BRACCIA, ADDOME ULTRADEFINITO, SPALLE ecc.) e che un giorno capirai che più grosso di come sarai NON POTRAI ESSERE.
Inoltre le tue carenze si notano solo perchè sei davvero grosso, oltre ad essere molto alto.
Insomma, con una dieta più potente secondo me puoi migliorare, poi tu ti definisci bene, sai soffrire con i pesi e con la dieta.
Ma arriverà il momento che non potrai piu' migliorare, raggiungerai il tuo massimo (o forse lo hai raggiunto già anni fa).
Quello per te probabilmente sarà un giorno triste, visto che ti porti dentro la sfida perenne, ma secondo me non dovrebbe esserlo.
Tu hai raggiunto LO SCOPO DELLA TUA PASSIONE, un fisico fuori dal comune, e probabilmente raggiungerai il miglior fisico che puoi permetterti con la tua genetica, a quel punto non vedo perchè non dovresti essere felice (come uno sportivo che ha vinto quello che voleva).
Magari potresti anche "ritirarti" nel senso di capire che sei al massimo, e guardarti indietro sorridendo e smettendola di stressarti.
*****, se non lo fai tu...
Mi piacerebbe ritirarmi (non ancora però) e magari trovarmi con il vecchio Ruahhh sdravaccati su delle amache all' ombra, ad oziare tutto il giorno senza più pensieri...
Valhalla the gods await me
Open wide thy gates embrace me.
Great hall of the battle slain
With sword in hand.
Sì, quando sarò morto
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Originally posted by Sauron
Mi piacerebbe ritirarmi (non ancora però) e magari trovarmi con il vecchio Ruahhh sdravaccati su delle amache all' ombra, ad oziare tutto il giorno senza più pensieri...
With sword in hand.
Sì, quando sarò morto
Commenta
-
-
Solo i grandi si mettono sempre in discussione, e tu lo sei.
Saluti! MadBebe
Commenta
-
-
Originally posted by Sauron
With sword in hand.
Sì, quando sarò morto
Io lo sarei... certo mi brucerebbe un po' il culo (come dicono in Cina) però mi guarderei allo specchio un attimo e sarebbe come una bella secchiata d'acqua gelida.Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
-
Ieri in internet ho visto le foto di un tipo, ragazzi, da PAURA.
Dichiara di essere natural e io ci credo, se non altro perchè fa gli stessi identici discorsi che faccio io.
Piccolo particolare:
HA 48 ANNI e credo che si alleni più o meno da 34 o giù di lì, da quando suo padre gli ha costruito due manubri.
Ma è una bestia, 1 e 75 di altezza, 75 chili di peso, TIRATO COME UNA VIPERA.
C' era una sua foto di 25 anni fa e aveva davvero un gran fisico, ma ora è quasi meglio.
Sarei curioso di vedere le foto dai 30 ai 40.
E' arrivato secondo dopo Mulatero (che ho conosciuto di persona) all' accademia negli over 40, ma probabilmente perchè Mulatero è un contorsionista e lo fregava sulle routine, perchè di fisico è più grosso.
Gli ho scritto una mail, chissà se risponde.
E io mi lamento che mi alleno da tanto e non miglioro!
Ma mi mando a quel paese da solo!!
ErikZ ha vederlo farebbe i salti di gioia.Last edited by Sauron; 02-09-2001, 14:36:34.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
Commenta