Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Denunciare una persona conoscendo numero di cell e nome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    da notare anche come il 90% dei feedback è dato da gente con 12 feed soli..avevo postato una guida qui qualche tempo fa su come capire se uno truffa o meno , dovrei rispolverarla
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #32
      Ale, contatta i tipi di ebay, e dagli feed negativo, senti come ti consigliano di agire.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        se non hai pagato con paypal considera tutto andato
        temo..
        poi sono famose le truffe sugli N95 su ebay..
        mi dispiace..cmq 90 feedback si creano facilmente..tutti falsi..e molti acquirenti per paura di un negativo rilasciano un positivo

        Commenta


          #34
          il feed negativo l'ho dato ora, adesso contatto ebay
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
            temo..
            poi sono famose le truffe sugli N95 su ebay..
            mi dispiace..cmq 90 feedback si creano facilmente..tutti falsi..e molti acquirenti per paura di un negativo rilasciano un positivo
            xchè paura di un negativo, lui il feed positivo lo rilascia appena vede che hai pagato, come nel mio caso...
            sigpic

            Commenta


              #36
              il mio consiglio in questo caso ale è di mandare tutto subito , tutta la documentazione che ti chiedono , e se riesci di fotografare come prova il fatto che stai mandando il fax. fidati fallo. a me mi hanno detto che non avevo mandato nulla quando non era vero niente , e non avevo tenuto nessuna prova per dimostrarlo. quindi magari fai un video dove filmi la documentazione , digiti il numero che ti da ebay e l'invio del documento. può sembrare una cavolata , ma se poi vuoi andare per vie legali contro ebay li hai per le palle
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #37
                andare per vie legali contro ebay per 450 euro non mi sembra il caso, proverò a fare come mi dici...grazie
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  scherzi ? da 450 vai a prenderne 4.500 solo per il danno morale che ti causano mentendo , se io non fossi stato cos stupido da tenere prove a quest'ora li avevo querelati 80 volte. poi ebay per ste cose non vince mai , si sa che è un magna magna e lascia ai delinquenti di fregare chi compra e paga
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #39
                    ah, andiamo bene allora
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                      si postepay...lui voleva paypal ma io gli ho chiesto se aveva postepay...

                      azz... pero' anche tu...
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        #41
                        si , ma adesso che gli hai dato il feed negativo dovresti sbrigarti anche a fare tutto il resto, attiva la procedura ebay per oggetto non spedito
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        è plotino la chiave universale per le vagine
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        secondo me sono pazzi.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          azz... pero' anche tu...
                          lo so, però io con paypal non posso pagare, non sono iscritto, ma funziona anche con una postepay con circuito visa vero?
                          Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                          si , ma adesso che gli hai dato il feed negativo dovresti sbrigarti anche a fare tutto il resto, attiva la procedura ebay per oggetto non spedito
                          già fatto, la controversia è partita ora
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            ale ti serva da lezione...era una truffa bella e buona
                            e se dovete pagare fatelo con paypal che riprendete SEMPRE i soldi

                            Commenta


                              #44
                              eh, ora l'ho capito...
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                                lo so, però io con paypal non posso pagare, non sono iscritto, ma funziona anche con una postepay con circuito visa vero?

                                non saprei se con postepay funziona, io uso la mia carta di credito.
                                In ogni caso ci vuole un attimo per registrarsi.
                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎