mi ricorda tanto quello che mi ha fregato a me . sicuramente , tutti i feed sono fasulli o in parte veri , aspetta solo il pollo che gli paga veramente 500 e passa euro per un telefono che non ha e poi scompare.
Denunciare una persona conoscendo numero di cell e nome
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPeccato che in Italia l'avvocato vada bene per operazioni dai 10.000 euro in su, con calma, dopo qualche anno di tempo, se l'altra persona ha qualche cosa intestato, il resto è solo tempo perso e soldi persi PURTROPPO, IMHO.
La legge in questi casi tutela i furbi ed i truffatori e sfido chiunque a dimostrarmi il contrario.
Esistono invece paesi (Usa) dove per poche decine di dollari porti in causa una persona nel giro di pochi giorni ed immediatamente hai la decisione del giudice.sigpic
Commenta
-
-
fa una cosina fotografa con un altro telefono le chiamate che hai effettuato con tanto di contatore dei minuti , fregalo così se puoiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
RAGAZZI FORSE QUALCOSA SI MUOVE: il tipo ha risposto alla controversia e dice che gli hanno rubato il telefono per questo non rispondeva, vedremo un pò...a proposito, nel caso in cui tutto si dovesse risolvere, come si toglie un feedback?
EDIT: ho capito come toglierloLast edited by Ale86; 08-04-2008, 14:41:22.sigpic
Commenta
-
-
fallo mordere da un volpinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiosi, ma è da due settimane che me lo dice...Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofallo mordere da un volpino
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
già fatto, e si è anche incazzato rispondendo che se non mi facevo sentire non era colpa sua, e che non rispondeva perchè gli avevano rubato il cell, ma dopo due mesi che prometti e non mantieni poi non sei rintracciabile uno cosa deve pensare?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiogià fatto, e si è anche incazzato rispondendo che se non mi facevo sentire non era colpa sua, e che non rispondeva perchè gli avevano rubato il cell, ma dopo due mesi che prometti e non mantieni poi non sei rintracciabile uno cosa deve pensare?
se gli hanno rubato il cellulare ti poteva mandare il numero nuovo via email, questo e' uno che fa il furbo, non c'e' neanche bisogno di dirlo.
In futuro usa sempre paypal, senza io non comprerei neanche un temperinoB & B with a little weed
Commenta
-
-
appunto , poteva benissimo contattarti in qualsiasi modo , non diciamoci balleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta