Debito con lo stato o con banche Carlo ?
Consiglio legale-finanziario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSe ma la casa non è la mia è questo il punto....ripeto ma se io mi faccio mettere la residenza "senza fissa dimora" e quando mi cercano mi faccio negare cosa possono fare??
Dopo quanti anni si prescriverebbe il tutto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioCarletto, seriamente.
Il debito che tu hai lo ripaghi mensilmente fino alla scadenza attraverso il pignormento del quinto (al netto dell'assegno di mantenimento (me lo confermi?) e fino alla quota minima di sussistenza).
Se il pignoramento di cui sopra è infruttuoso allora passano a quello presso dove tu abiti, nei modi che ti ho detto.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDebito con lo stato o con banche Carlo ?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioOk , ma scusa se te ne inytendi come fai a dire che pignorano se ad esempio non hai registrato un contratto, su quello al massimo paghi un ammenda ma il contratto ha la sua validita' comunque
Il contratto che tu dici (presumo un contratto di comodato registrato presso l'Agenzia delle entrate, altrimenti non vale niente, incluso inviarselo senza busta via posta per dargli data certa) mi risulta, che l'ufficiale possa ignorarlo e pignorare lo stesso, poi eventualmente la sua validità la puoi dimostrare in via processuale.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioGuadano 1600 e do 550 a mia moglie.....quanto possono levarmi dalla busta paga??? un quinto 1050 euro??? ma se io ho più di un debito mi possono levare due quinti??? penso di no???
Nel secondo caso possono prenderti 200 euro circa al mese (1/5 di 1050)Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioI 550 li dai spontaneamente ho c'è stata una separazione?
Nel secondo caso possono prenderti 200 euro circa al mese (1/5 di 1050)
Una volta che mi hanno pignorato la busta paga poi posso interstarmi qualche cosa visto che la pratica ormai è consclusa???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiobanche amico sergio.....
Commenta
-
-
Non più di 200 euro quindi mensili....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe palle, ti rovinano anche il credito. Ti dovresti trovare una donnina, una compagna alla quale intestare le cose (poi un paio di info ce le scambiamo in privato), altrimenti cambi paese, prendi baracca e burattini e te ne vai, ma credo che in parte poi riescano a controllare la tua posizione le banche d'Europa, confermi Ector ?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNo seprazione dal giudice di pace.
Una volta che mi hanno pignorato la busta paga poi posso interstarmi qualche cosa visto che la pratica ormai è consclusa???
Non è consigliabile prima.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe palle, ti rovinano anche il credito. Ti dovresti trovare una donnina, una compagna alla quale intestare le cose (poi un paio di info ce le scambiamo in privato), altrimenti cambi paese, prendi baracca e burattini e te ne vai, ma credo che in parte poi riescano a controllare la tua posizione le banche d'Europa, confermi Ector ?
Cmq dipende dalla legislazione del paese in cui vai, ma non credo che ti possano estradare per 5-10.000 euro.
p.s. mai intestare qualcosa di proprio ad una persona che non sia strafidata!!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSo che in certi casi possono pignorare anche il conto, na rottura non indifferente.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi ma del credito non me ne fraga una mazza lo stipendio lo potrei versare alla posta senza avere necessità di richiedere carte o assegni ma andare a prelevare allo sportello quando necessito.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta