quando succederà nel caos totale mi toglierò la soddisfazione di ammazzare padoa schioppa altro che bamboccioni ....figlio di p....
Consiglio legale-finanziario
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCosa comporta essere protestati per un nullatenente???
A che cosa va incontro apparte l'iscrizione nell'apposito registro??
Perchè stacchi assegni che non puoi onorare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiodomanda : ma per questo genere di cose esiste condanna penale ?
Io compro da te uno gnù che poi non pago perchè ti do un titolo nullo.... io so che non lo posso pagare e quindi come si fa? ti ho truffato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiodomanda : ma per questo genere di cose esiste condanna penale ?
noPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
yyyyahuuuuooooo !!!!!
ma viieeeeeeniiiiii !!!!!
Se il creditore non ti denuncia per truffa.
La tua testa è ancora grossa e il tuo braccio simile ad un fallo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Ripper 84 Visualizza MessaggioSe il creditore non ti denuncia per truffa.
La tua testa è ancora grossa e il tuo braccio simile ad un fallo?
altro discorso nelle societa' , ovvio che se io prendo della merce da te e non ti pago e faccio sparire la merce e' truffasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiotruffa ? guarda che mica e' semplice denunciare uno per truffa, bisogna provarla... e se poi non ci riesci son tutti cazzi tuoi... se io ti pago con un assegno e tu lo metti in banca ed e' scoperto mica puoi denunciarmi per truffa perche' non ho i soldi ...
altro discorso nelle societa' , ovvio che se io prendo della merce da te e non ti pago e faccio sparire la merce e' truffa
I tuoi neuroni compiono tragitti troppo lunghi visto l'universo dove sono locati...
Dagli tempo...
Allora io ti trovo su ottopiù perchè vendi una macchina ci rechiamo in agenzia per passaggio ecc, ti stacco l'assegno e tu te ne vai fischiettando convinto di avermi rifilato il catorcio a prezzo ottimo, ma io me ne vado sghignazzando perchè ti ho rifilato un titolo che non onoro, e gia sapevo di non onorare right?
Come si chiama questa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEctor, quando è esattamente che arriverà il punto di rottura ? Quello nel quale le persone che non ce la fanno più in Italia smetteranno di pagare e le banche salterano facendo saltare il paese intero ?
Grillo dice tra 2 anniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiotruffa ? guarda che mica e' semplice denunciare uno per truffa, bisogna provarla... e se poi non ci riesci son tutti cazzi tuoi... se io ti pago con un assegno e tu lo metti in banca ed e' scoperto mica puoi denunciarmi per truffa perche' non ho i soldi ...
altro discorso nelle societa' , ovvio che se io prendo della merce da te e non ti pago e faccio sparire la merce e' truffa
A meno che davvero non viviamo a mappletown non credo che uno si metta a staccare assegni scoperti sapendo che tanto non possono denunciarlo per truffa, per la miseria...
Se non è frode, tu come la chiami?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Ripper 84 Visualizza MessaggioI tuoi neuroni compiono tragitti troppo lunghi visto l'universo dove sono locati...
Dagli tempo...
Allora io ti trovo su ottopiù perchè vendi una macchina ci rechiamo in agenzia per passaggio ecc, ti stacco l'assegno e tu te ne vai fischiettando convinto di avermi rifilato il catorcio a prezzo ottimo, ma io me ne vado sghignazzando perchè ti ho rifilato un titolo che non onoro, e gia sapevo di non onorare right?
Come si chiama questa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiosi però non venì a romper rca**o su ogni thread, è divertente se ti sai limitare alrimenti il gioco finisce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Ripper 84 Visualizza MessaggioComporta l'essere considerato un bidone, la menata per farsi cancellare onorando l'assegno, comporta la segnalazione alla centrale rischi, quindi addio finanziamenti mutui cazzi e mazzi....
Perchè stacchi assegni che non puoi onorare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Ripper 84 Visualizza MessaggioSarà fatto!
Siccome sei una persona simpatica vorremmo tenerti con noi.
Commenta
-
Commenta