per SAURON e NIKO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

per SAURON e NIKO

oggi pomeriggio in palestra chiccheravo con uno che non avevo mai visto nella mia palestra.ad un certo punto cominciamo a parlare di misure e di anni per arrivarci.
    lui sostiene che è molto,se non del tutto impossibile arrivare da natural oltre i 40 cm di braccio.
    allora io gli dico che è possibile e che ne ho le prove,che conosco chi ci è arrivato ed ha superato i 40 cm.

lui continua ad essere scettico.

a qual punto vado dal padrone della palestra e chiedo il suo parere:lui la pensa come me,ma in quel momento entra in gioco anche un altro che sostiene la tesi dell'impossibilità di raggiungere tali risultati da natural.

a quel punto siamo 2 contro 2.per fortuna nella palestra c'è un pc,hanno un sito,e gli dico che ora gli darò le prove.

bene gli ho fatto vedere le vostre foto insieme di pochi giorni fa e loro cosa hanno detto:che si vede lontaqno un miglio che siete tutti e due dopati.

MINCHIA NON CI HO VISTO +.me li sarei mangiati.gli ho detto che io vi conosco bene e che sono sicuro del vostro essere natural.
    ma loro non cedevano.

alla fine mi sono rotto e lì ho mandati quasi a cagare.

L'OTTUSAGGINE DELLA GENTE NON HA LIMITI!

PER ME ERA TUTTA INVIDIA E POCA VOLGIA DI SPACCARSI IL CULO IN PALESTRA.
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

ehm..senti io ho 40 cm. di braccio spaccati.
    Se mi dai qualche mese,appena supero i 40 cm. mi presento alla tua palestra con le analisi del sangue per dimostrare che sono natural...
    Sauron e niko sono un pò più grossi di me,ma io mi alleno da solo 3 anni...

e cambia palestra!

Commenta

• Atomix
      Bodyweb Advanced
      • May 2001
      • 1821
      • 4
      • 0
      • MORDOR
      • Send PM

Ma su oltrebrown ho letto in una frase che le braccia da 40 cm. sono una miseria ma è vero o è Mc che ogni tanto da fuori di testa?

Ciuaz Atomix

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

ma il 40 di braccio è rilassato a freddo o contratto?

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Nasser
          Banned
          • Jul 2000
          • 1356
          • 0
          • 0
          • Zuchwil SVIZZERA
          • Send PM

hi

prima di usare preormoni o doping avevo un 45cm a freddo...ma pesavo anche 100kg.

e chiaro che se uno pesa 60 kg sara difficile avere un braccio da 40cm...ma non impossibile...

nasser

Commenta

• Sauron
            Bodyweb Member
            • Oct 2000
            • 2633
            • 8
            • 0
            • Minas Morgul, Mordor
            • Send PM

Nagione ha fatto lo stesso con uno che conosceva (tra l' altro un natural con un buon fisico) ed ha ottenuto la stessa risposta.
            Avessero visto certa gente che ho visto io (per esempio Pasquale Cozza e Paolo Fogliato) chissà che dicevano.

Da cosa si vedeva che siamo dopati?
            Dai mostruosi rigonfiamenti dell' addome? Non mi sembra.
            Dal mascellone squadrato? Neanche.
            Dal colorito malsano della pelle? Idem come sopra.
            Dai foruncoli sulla pelle? Ogni tanto, uno o due.
            Dal nostro fisico a forma di panettone natalizio? Men che meno.
            Dal fatto che oggi sono 100 chili di muscoli e domani 65 di ciccia? Io personalmente sono abbastanza stabile come peso (dagli 82 in tiraggio agli 88 in massa sul mio bel 1 e 86) e mi tengo quasi tutto l' anno il mio bel braccio da 42 contratto a freddo (40 probabilmente ce l' avevo a 18 anni, quando mi allenavo da solo 4 o 5 anni, (alla faccia loro e di tutti gli invidiosi ).

Ragazzi miei, 42 vuol dire già aver delle braccia belle dotate, ma a 40, per un ragazzo alto come me normodotato , è il risultato di qualche anno di allenamento serio (vedi Nagione, ci è arrivato senza possedere particolari doti genetiche).
            Ma stiamo scherzando ?
            Digli che è ora che si diano un po' più da fare invece di piagnucolare e di smetterla di confondere il loro limiti mentali coi loro limiti genetici.
            Mister X, io e Niko, a differenza di altri (vedi alcuni frequentatori della sezione doping), non ci nascondiamo vigliaccamente dietro a un nick.
            Per quanto mi riguarda, se mi vogliono vedere di persona (immagino che per loro se si convincessero che sono natural, sarei una specie di messia , Niko potrebbe fondare una nuova setta ) possono venirmi a trovare per spiegarmi le loro ragioni, tanto son sempre qua a casa.
            Possiamo anche fare un allenamento in cantina da me, problemi non ci sono, e da quello si capiscono taaaaante cose.
            Allora possono dire quello che vogliono e spiegare i loro motivi.
            Altrimenti mi spiace, ma le loro sono e restano solo delle voci al vento di gente che preferisce sparlare alle spalle invece di impegnarsi a capire.
            Di questa gente, purtroppo è pieno il mondo, e non fa bene al body building, soprattutto a quello natural.

L' invito di venire a casa mia è rivolto a te (perchè mi farebbe molto piacere conoscerti), ed anche a loro.
            Se non lo accettano, un consiglio che do loro per la prossima volta, è di pensare bene prima di parlare, perchè dietro alle immagini delle foto, ci sono delle persone vere, ed è troppo facile e molto vigliacco, sparlare di gente che non si conosce e che non può controbattere.

Ah dimenticavo: oltre che natural, io non uso (praticamente mai usato) nessun tipo di integratore e non mangio carne (se non saltuariamente) da tre anni, mi sembra (pesce, latte, uova etc. invece sì).
            Non sono un fenomeno genetico (tranne braccia e addome).

Ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Di' loro che io sto a 44 cm (con il 9% di grasso corporeo, da plicometro).
              Mi alleno da 7 anni... sacrifici, questi sconosciuti.

Saluti
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• NaturalMan
                Bodyweb Member
                • Jul 2001
                • 5231
                • 7
                • 0
                • Italy
                • Send PM

Finalmente ho risolto il dilemma della mia vita da BB il braccio si misura a freddo contratto giusto?
                Allora io ho circa 42,5 in somma mi devo impegnare molto per arrivare a 50 da Natural ovviamente

Appena raggiungo i 45 tutti a casa mia si festeggia

-LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Niko
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2000
                  • 1656
                  • 60
                  • 2
                  • Rovigo
                  • Send PM

Cosa vuoi che ti dica?

Ormai le cose che dovevo dire riguardo a questo tipo di considerazioni le ho già dette tutte.

Comunque puoi dire ai tuoi "amici" che 40 cm di braccio (contratto e a freddo) li avevo proprio in quelle foto e si erano ridotte così dopo quasi 4 mesi di dieta drastica e dopo che ho perso 20 kg di peso. Prima erano 45 cm (per un peso attorno ai 96 kg con molto grasso).

Io sono arrivato a 40 cm di braccio già a 18 anni (mi allenavo solo da 2 e pergiunta con sistemi che ora reputo assurdi).

Certo e le mie braccia sono particolarmente dotate dal punto di vista genetico e infatti devo controllarne l'allenamento per evitare che crescano in maniera sproporzionata.

Magari non a tutti è concesso di andare oltre i 40 cm, ma credo che a tale misura chiunque possa arrivarci con un minimo di impegno. Poi è logico che bisogna tener conto di fattori tipo l'altezza e la struttura fisica: sicuramente se Sauron fosse 175 cm di altezza non avrebbe di certo 42 cm di braccio, ma arriverebbe a stento a 40 cm (visivamente però l'impatto sarebbe lo stesso). E poi non dimenticare l'importanza della forma deille braccia. Quelle di Sauron ad esempio hanno una forma che le fa sembrare anche più di 42 cm, mentre le mie sono più "rotonde" e appaiono più tozze.

Vorrei capire da dove i tuoi amici possono vedere che nelle foto siamo "sicuramente" dopati. Io non avevo nemmeno più una gran massa, pesavo 76 kg e le mie gambe e la schiena erano decisamente scarse.

Io a differenza di Sauron faccio uso di integratori anche per un fatto di comodità, ma sono convinto che con una dieta adeguata se ne possa pure fare a meno.

Quest'anno in fase di massa ho intenzione di non abbuffarmi come un bovino e cercare di non superare gli 87-88 kg con un 12-13% di grasso.
                  Comunque tra 2 o 3 mesi posterò delle nuove foto (all' epoca dovrei arrivare sugli 82-83kg con poco grasso e braccia certamente attorno ai 43 cm). Falle pure vedere a quste due persone e di loro che sono disponibilissimo a controlli di qualunque tipo e in qualsiasi periodo loro vogliano.

Ciao

Commenta

• Gawain
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2000
                    • 13919
                    • 74
                    • 41
                    • Italia
                    • Send PM

Originally posted by Sauron
                    Non sono un fenomeno genetico.
                    Beh...insomma...
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

Originally posted by Gawain

Beh...insomma...

sauron,non lo sai maghari a livello di massa...ma come qualità e linee lo sei,indubbiamente.
                      Ho visto decine di b.b natural e non allenarsi da dieci anni ma avrebbero pagato oro per avere la tua qualità,anche se magari pesavano 10 kg. di massa magra in + di te.
                      Come hai detto tu una volta:
                      Una statua è più impressionante di una montagna,o qualcosa del genere.

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

primo volevo dire che quei due non sono miei amici,sono due che frequentano la mia palestra,2 che da ieri mi staranno sul c.....

questo che mi è successo,e che mi ha fatto ribollire il sangue dalla rabbia,è l'emblema di come quanti pensino a strade + veloci per raggiuingere i propri obbiettivi in termini di massa.

SAURON sono convinto che se venissero e si allenassero con te e Niko dopo si scaverebbero la fossa dalla vergogna.

e pensa che ieri quando gli ho detto che non usi nemmeno integratori uno dei due si è messo a sorridere.Me lo sarei mangiato,anzi un bel pugno gli ci voleva.

cmq meno male che fra poco lascio palestra e chi la frequenta per allenarmi in casa.

Commenta

• flexer77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2001
                          • 11993
                          • 3
                          • 33
                          • Send PM

Originally posted by Atomix
                          Ma su oltrebrown ho letto in una frase che le braccia da 40 cm. sono una miseria ma è vero o è Mc che ogni tanto da fuori di testa?

Ciuaz Atomix
                          bè,40 cm di braccia sono una miseria se paragonati ai quasi 70 cm. di greg kovacs o ai 57 cm. di ronnie coleman.

Commenta

• Will
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2001
                            • 1170
                            • 1
                            • 0
                            • Forlì
                            • Send PM

Originally posted by flexer77

bè,40 cm di braccia sono una miseria se paragonati ai quasi 70 cm. di greg kovacs o ai 57 cm. di ronnie coleman.
                            quasi 70? mi spiace per lui....

per i 2 tizi lasciali vivere nell'ignoranza che è il loro posto.

Commenta

• Atomix
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2001
                              • 1821
                              • 4
                              • 0
                              • MORDOR
                              • Send PM

***** ragazzi ma avete tutti braccia mostruose, ho visto che molti di voi superano di 2 o 3 centimetri i 40 cm. e secondo me sono braccia enormi, non so se avete mai visto le foto di "Con" quello su Tecnica di allenamento con i pesi, c'è scritto che ha i bicipiti da 46 cm. contratti e 43 rilassati, molti di voi potrebbero pensare di arrivare fino a quelle misure non le vedo così impossibili, e dalle foto con sembra avere due braccia immense!

Io per dovere di cronaca dopo 3 mesi di allenamento ho 32.5 cm

Ciuaz Atomix

Commenta

Working...
                              X