per SAURON e NIKO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Collo: 46 cm
    Giro spalle: 137 cm
    Larghezza spalle:58,5 cm
    Petto: 120,6 cm
    Vita (contratta): 87,6 cm
    Fianchi: 99 cm
    Parte alta della coscia: 63,5 cm
    Parte bassa (13 cm sopra al ginocchio): 57 cm
    Polpaccio: 43 cm
    Braccio: 43 cm (non contratto), 46 cm (contratto)
    Avambraccio (braccio teso, mano chiusa a pugno): 37 cm
    Polso: 19 cm
    Mano (dalla punta del medio al polso) : 20 cm
    Gomito: 32 cm
    Caviglia: 25 cm
    Ginocchio: 38 cm
    Altezza: 179 cm
    Peso: 104 Kg
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originally posted by Gawain
      Collo: 46 cm
      Giro spalle: 137 cm
      Larghezza spalle:58,5 cm
      Petto: 120,6 cm
      Vita (contratta): 87,6 cm
      Fianchi: 99 cm
      Parte alta della coscia: 63,5 cm
      Parte bassa (13 cm sopra al ginocchio): 57 cm
      Polpaccio: 43 cm
      Braccio: 43 cm (non contratto), 46 cm (contratto)
      Avambraccio (braccio teso, mano chiusa a pugno): 37 cm
      Polso: 19 cm
      Mano (dalla punta del medio al polso) : 20 cm
      Gomito: 32 cm
      Caviglia: 25 cm
      Ginocchio: 38 cm
      Altezza: 179 cm
      Peso: 104 Kg

vabbè ma non è un uomo è una SPECIE DI FRIGORIFERO.
      volevo già postarlo prima ma mi sono trattenuto ora non lo faccio.
      Ok è grosso,moolto grosso e potrebbe benissimo essere natural,anche se 104kg per quelle misure e quel tiraggio mi sembrano tanti..però è il genere di fisico che a me proprio non piace.
      è tozzo anche se proprorzionato.
      Per carità io sono la metà di lui,visto che peso 25 kg in meno e le mie circonferenze sono esattamente le stesse meno 5-6 cm.(cioè un enormità)
      ad esempio coscia: 58,avambraccio 32, braccio 40....
      però ho anche 10 cm in meno di vita!
      vuol dire che la sua è il doppio della mia...se permettete io preferisco fisici più snelli e più estetici.
      Per me Sauron,anche se meno grosso è meglio decisamente.
      Il tipo però rimane comunque un masottone mutandone grossone a cui fare i complimenti.

Commenta

• Sauron
        Bodyweb Member
        • Oct 2000
        • 2633
        • 8
        • 0
        • Minas Morgul, Mordor
        • Send PM

Grazie flexer, non sono meglio di quello lì, magari!
        E' veramente grosso, ma la cosa più impressionante sono le gambe, veramente eccezionali.
        Il resto, pur essendo enorme, posso dire che è poco sopra il livello di gente che ho visto, natural.
        Io sono più alto e molto più magro.
        Le misure sembrano attendibili, ma anche a me sembra un po' troppo il peso.
        Secondo me a 104 chili ci può essere arrivato ma non in definizione, in massa, molto più grasso che in quella foto.
        A vederlo, sapendo quanto è alto, gli darei 90 chili, forse qualcosa di più.
        In massa invece è possibile che sia arrivato a quel peso.
        Ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Originally posted by Sauron
          Grazie flexer, non sono meglio di quello lì, magari!
          E' veramente grosso, ma la cosa più impressionante sono le gambe, veramente eccezionali.
          Il resto, pur essendo enorme, posso dire che è poco sopra il livello di gente che ho visto, natural.
          Io sono più alto e molto più magro.
          Le misure sembrano attendibili, ma anche a me sembra un po' troppo il peso.
          Secondo me a 104 chili ci può essere arrivato ma non in definizione, in massa, molto più grasso che in quella foto.
          A vederlo, sapendo quanto è alto, gli darei 90 chili, forse qualcosa di più.
          In massa invece è possibile che sia arrivato a quel peso.
          Ciao.
          completamente daccordo su tutto tranne una cosa.
          Tu sei più bello(calmati,vedo che ti stai già scaldando ed eccitando,non ci sto provando! )
          Indubbiamente io preferisco i fisici "estetici" e tirati come il tuo( e come spero possa diventare il mio in qualche anno).
          hai una ossatura simile alla mia come misure però io sono qualche cm. meno di te.

Commenta

• Sauron
            Bodyweb Member
            • Oct 2000
            • 2633
            • 8
            • 0
            • Minas Morgul, Mordor
            • Send PM

Sul fatto che sia natural, se devo dare una opinione personale (ma tanto sapete come ragiono e che non ho l' occhio clinico), sono portato a direi di sì, anche se le gambe sono veramente esterefatti.
            Quel tipo ha dalla sua parte una struttura incredibile, basta guardare le clavicole.
            Le mie sono circa i 2/3 delle sue.
            Con una punta di orgoglio invece me la sento di dire che di addominali e anche di pettorali non dovrei essere tanto meno.
            Ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

Originally posted by Sauron

Con una punta di orgoglio invece me la sento di dire che di addominali e anche di pettorali non dovrei essere tanto meno.
              Ciao.
              bhà io ho visto altre foto del tipo su "Hardgainer", ed effettivamente non ha un petto eccezionale..e l' adome è buono(anche se in quella foto non risulta).cmq ti devo dare ragione.
              Però da quelle foto8in questa non si vede) emerge anche un altra cosa,è tarchiato (89cm di vita con obliqui spessi come tronchi..probabilmente per avere gambe e fianchi così si ammazza di stacchi pesanti), io sarò frocietto ma preferisco obliqui piccoli e vita stretta...anche se fanno poco bodybuilder hardcore.

Commenta

• Atomix
                Bodyweb Advanced
                • May 2001
                • 1821
                • 4
                • 0
                • MORDOR
                • Send PM

Il grande Con,

stupefacente vero? Anch'io non credovo pesasse 104 kg. almeno in quelle foto, ma Mcrobert sul libro a scritto che ha preso lui personalmente tutte le misure quindi è da presupporsi che lo abbia fatto subito prima o subito dopo scattate tutte le foto, cmq. non lo so con sicurezza la mia è un'ipotesi, dovete calcolare poi che è abbastanza alto 1.79 cm. ed ha una genetica eccezionale!

Ciauz Atomix

Commenta

• flexer77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2001
                  • 11993
                  • 3
                  • 33
                  • Send PM

Originally posted by Atomix
                  Il

ma Mcrobert sul libro a scritto che ha preso lui personalmente tutte le misure
                  ah bè,se le ha prese mc robert allora!
                  potevi dicerlo subito sciocchino,allora non dubitiamo più.

..un altra barzelletta di Atomix....

Commenta

• Atomix
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2001
                    • 1821
                    • 4
                    • 0
                    • MORDOR
                    • Send PM

Originally posted by flexer77

ah bè,se le ha prese mc robert allora!
                    potevi dicerlo subito sciocchino,allora non dubitiamo più.

..un altra barzelletta di Atomix....
                    ma mi spieghi perchè ce l'hai tanto con lui? Che ti ha fatto di male?

Ciuaz Atomix

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

Originally posted by Atomix

ma mi spieghi perchè ce l'hai tanto con lui? Che ti ha fatto di male?

Ciuaz Atomix
                      bhè..diciamo atomix,che tra qualche anno..quando sarai diventato grande e avrai imparato il significato di "manovra commerciale"...ne riparliamo,e parliamo anche dei signori weider,di Tozzi etc..etc..

p.s: e cmq io scherzo,non te la prendere...

Commenta

• Kaiser Soze
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 1838
                        • 1
                        • 0
                        • Cagliari
                        • Send PM

bhè..diciamo atomix,che tra qualche anno..quando sarai diventato grande e avrai imparato il significato di "manovra commerciale"...ne riparliamo,e parliamo anche dei signori weider,di Tozzi etc..etc..

Se per te sono tutte operazioni commerciali, allora il libreria non dovremo trovare neanche un libro sul BB. Scusami ma mi sembra che McRobert trai i vari "guru" dell'allenamento sia quello che lucra di meno.

Kaiser Soze
                        "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• Atomix
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2001
                          • 1821
                          • 4
                          • 0
                          • MORDOR
                          • Send PM

Ma figurati se me la prendo, ero solo curioso!

CIuaz Atomix

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

Originally posted by Kaiser Soze

Se per te sono tutte operazioni commerciali, allora il libreria non dovremo trovare neanche un libro sul BB. Scusami ma mi sembra che McRobert trai i vari "guru" dell'allenamento sia quello che lucra di meno.

Kaiser Soze
                            sì ma la mia era solo una battuta..ma forse non hai letto bene..
                            cmq a parte il fatto che weider è un succhia-anime NON VEDO PERCHE',Una volta scritto brawn e se proprio vogliamo anche oltre brawn...non si è fermato mA ha continuato a scrivere ripetitivi articoli pubblicitari su numerose riviste da 10 anni a questa parte,perchè hathfield(si scrive così?) non lo fà?perchè MC ROB. non rinnova mai il suo pensiero?

Perchè DEVE LUCRARE SULLE QUATTRO COSE CHE HA SCRITTO E CHE LO DEVONO FARE CAMPARE.ha trasformato una intuizione e una filosofia in un business,ma te lo presenta in formato "povero"(hardgainer) e graficamente semplice(brawn)...semplicemente per mettersi in contrasto con l' impatto visivo e pomposo di un weider,ma in realtà fà i suoi comodi cmq.
                            Non è entrato nel businness degli integratori,per questo non li vende come Tozzi,che per altro dice di non appoggiarsi a nessuna ditta ma "spinge" gluconetici e ps che casualmente trovi sul catalogo Olympian's.
                            e vogliamo parlare dei soldi che si fanno con la vendita dei microcarichi?
                            costano una miliardata quei ***** di pesetti da 500 g. ma le piccole gemme " di stuart non sono uno "spingere" quei prodotti?..noooo,non ci sono interessi di mezzo..è un caso....

Ma del resto tutti lucrano e tutti noi più o meno abbocchiamo....

tutto era partita da una battuta..ma tu hai insisto per fare il serio e ti ho accontentato..
                            stuart non è un succhia-anime come weider ma si spaccia per un santo salvatore di ragazzini,ma lucra..la sua non è una missione ma un business..niente di male,TUTTI DOBBIAMO CAMPARE ma potrebbe essere almeno sincero con i lettori e non spacciarsi per MESSIA.

Commenta

• Zio
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2001
                              • 7127
                              • 3
                              • 0
                              • Libero da una parte all'altra
                              • Send PM

sì ma la mia era solo una battuta..ma forse non hai letto bene..
                              cmq a parte il fatto che weider è un succhia-anime NON VEDO PERCHE',Una volta scritto brawn e se proprio vogliamo anche oltre brawn...non si è fermato mA ha continuato a scrivere ripetitivi articoli pubblicitari su numerose riviste da 10 anni a questa parte,perchè hathfield(si scrive così?) non lo fà?perchè MC ROB. non rinnova mai il suo pensiero?

Perchè DEVE LUCRARE SULLE QUATTRO COSE CHE HA SCRITTO E CHE LO DEVONO FARE CAMPARE.ha trasformato una intuizione e una filosofia in un business,ma te lo presenta in formato "povero"(hardgainer) e graficamente semplice(brawn)...semplicemente per mettersi in contrasto con l' impatto visivo e pomposo di un weider,ma in realtà fà i suoi comodi cmq.
                              Non è entrato nel businness degli integratori,per questo non li vende come Tozzi,che per altro dice di non appoggiarsi a nessuna ditta ma "spinge" gluconetici e ps che casualmente trovi sul catalogo Olympian's.
                              e vogliamo parlare dei soldi che si fanno con la vendita dei microcarichi?
                              costano una miliardata quei ***** di pesetti da 500 g. ma le piccole gemme " di stuart non sono uno "spingere" quei prodotti?..noooo,non ci sono interessi di mezzo..è un caso....

Ma del resto tutti lucrano e tutti noi più o meno abbocchiamo....

tutto era partita da una battuta..ma tu hai insisto per fare il serio e ti ho accontentato..
                              stuart non è un succhia-anime come weider ma si spaccia per un santo salvatore di ragazzini,ma lucra..la sua non è una missione ma un business..niente di male,TUTTI DOBBIAMO CAMPARE ma potrebbe essere almeno sincero con i lettori e non spacciarsi per MESSIA.

... confermo la tua teoria.
                              E' banale ma il BB è un mondo troppo ricco di interssi x nn venire sfruttato,magari anche da chi sembrava,o aveva realmente ,le migliori intenzioni.

Originally posted by buldozer
                              LO CONOSCHI HA RIKI
                              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

Working...
                              X