Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mister T risveglia un bambino in coma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mister T risveglia un bambino in coma

    Former The A-Team star Mr. T once stunned a sick child's family by bringing him out of a coma - after doctors begged the actor for help.
    The poorly kid fell unconscious in Detroit, Michigan in the mid-1980s - and the only physical movement he made was in response to hearing Mr. T's name.

    And when the mohawked star was in town, he stopped by the hospital to visit the ill boy - with miraculous results.
    He tells Empire magazine, "His family put toys around him and one of them was a Mr. T doll. And whenever my name came up, the boy moved his arm.
    "Somebody told the doctors I was in town, so they called me down there. I closed the curtains and prayed. Then, as I was walking down the hall, the kid suddenly came out of the coma and hollered out.
    "That was my supernatural moment."


    #2
    ve lo ricordate: "you are pathetic, i ll let you meet my friend: PAAINNN!"

    e quando lo intervistano in rocky 3: "qual è la sua strategia per il combattimento?" e lui fissa la telecamera e poi dice a denti stretti "PAIIINN"

    Commenta


      #3
      mamma mia, quanto si è fatto vecchio! anche Depp giorni fa ha svegliato un bambino dal coma

      Commenta


        #4
        Anche Berlusconi ci riusci', credo (non scherzo)
        B & B with a little weed










        Commenta


          #5
          che siano i nuovi santi? Scherzi a parte si fa presto a gridare al miracolo... sono scettico, soprattutto per il fatto che sono persone dello spettacolo... e come sapete qualsiasi cosa si fa per tornare tra i vip
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta


            #6
            La forza è grande in quest'uomo
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
              che siano i nuovi santi? Scherzi a parte si fa presto a gridare al miracolo... sono scettico, soprattutto per il fatto che sono persone dello spettacolo... e come sapete qualsiasi cosa si fa per tornare tra i vip
              eretico miscredente bolscevico, non credi nemmeno di fronte ai miracoli


              Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
              La forza è grande in quest'uomo

              ahahha. bella l'animazione

              Commenta


                #8
                grande Mister T
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  Anche Berlusconi ci riusci', credo (non scherzo)

                  fece annusare al bambino la fragranza di qualche milione di euro ed egli si destò?

                  Commenta


                    #10
                    quella di berlusconi l'avevo sentita anche io , se non erro la persona in coma sentendo la sua voce in televisione si è svegliata
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      quella di berlusconi l'avevo sentita anche io , se non erro la persona in coma sentendo la sua voce in televisione si è svegliata
                      ah, scientificità a prova di bomba vedo. come fanno a dire che è stata proprio la voce del berluskaiser dalla tv, piuttosto che una pulce nel letto che gli ha punto il culo in quel momento..ad esempio?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        ah, scientificità a prova di bomba vedo. come fanno a dire che è stata proprio la voce del berluskaiser dalla tv, piuttosto che una pulce nel letto che gli ha punto il culo in quel momento..ad esempio?
                        potremmo dire così allora di qualsiasi voce che un soggetto in come ha sentito e si è risvegliato improvvisamente che ne so io ti dico quello che ho sentito
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          potremmo dire così allora di qualsiasi voce che un soggetto in come ha sentito e si è risvegliato improvvisamente che ne so io ti dico quello che ho sentito

                          ma figurati, io non me la prendevo con te. pensavo solo che una cosa è il fatto che mister T vada a visitare di persona un bambino suo fan e quello si risvegli, ed un'altra è fare libera associazione tra il risveglio e chi è in tv in quel momento. allora se casualmente in quell'attimo vi era mazinga z, avrebbero detto che era correlato al suo raggio solare.....
                          by the way, bentornato gary

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                            ma figurati, io non me la prendevo con te. pensavo solo che una cosa è il fatto che mister T vada a visitare di persona un bambino suo fan e quello si risvegli, ed un'altra è fare libera associazione tra il risveglio e chi è in tv in quel momento. allora se casualmente in quell'attimo vi era mazinga z, avrebbero detto che era correlato al suo raggio solare.....
                            by the way, bentornato gary
                            grazie amico
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              #15
                              Eh grande Mr T!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎