Mamma quanto oro aveva addosso
mister T risveglia un bambino in coma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza MessaggioMamma quanto oro aveva addossoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioFormer The A-Team star Mr. T once stunned a sick child's family by bringing him out of a coma - after doctors begged the actor for help.
The poorly kid fell unconscious in Detroit, Michigan in the mid-1980s - and the only physical movement he made was in response to hearing Mr. T's name.
And when the mohawked star was in town, he stopped by the hospital to visit the ill boy - with miraculous results.
He tells Empire magazine, "His family put toys around him and one of them was a Mr. T doll. And whenever my name came up, the boy moved his arm.
"Somebody told the doctors I was in town, so they called me down there. I closed the curtains and prayed. Then, as I was walking down the hall, the kid suddenly came out of the coma and hollered out.
"That was my supernatural moment."
era uno dei miei idoli da ragazzo...
lo guardavo ed era un "Duro", quello cattivo con un fisico della madonna!!!
adesso lo rispetto tantissimo , ma ammetto che era un tamarro ...
ps. guardatelo qui: con la bandana a stelle e striscie su giacca a cravattasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiofece annusare al bambino la fragranza di qualche milione di euro ed egli si destò?
no, glieli promise solo, salvo poi ritrattare al risveglio, dicendo di essere stato fraintesoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioadesso lo rispetto tantissimo , ma ammetto che era un tamarro ...
ps. guardatelo qui: con la bandana a stelle e striscie su giacca a cravatta
"all american": sono anche questi i tipi che incarnano l'identità americana a mio avviso. un popolo con radici multiple, che trova un'identità nazionale in fondamenti diversi da quelli classici europei
Commenta
-
-
berlusconi non ha fatto risvegliare nessuno.
la signora uscita dal coma non ricordava niente fuorche il nome del berlusca che riconosceva alla tv.Il grado di plagio è omrai arrivato al punto che ricordate collettivamente fatti mai accaduti e li ricordate pure allo stesso modo nel loro accadimento fantastico.
GAme Over.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioberlusconi non ha fatto risvegliare nessuno.
la signora uscita dal coma non ricordava niente fuorche il nome del berlusca che riconosceva alla tv.Il grado di plagio è omrai arrivato al punto che ricordate collettivamente fatti mai accaduti e li ricordate pure allo stesso modo nel loro accadimento fantastico.
GAme Over.
leonida sono preoccupato per te. ieri hai asserito di aver varcato il limite tra farsa e triste realta: io a tal proposito ho detto che è una caratteristica dei grandi e dei "pazzarielli" napoletani.
oggi noto che assumi toni apocalittici, propri dei padri del deserto e di figure austere del vecchio testamento. spero solo che non inizierai a cibarti di locuste......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquella di berlusconi l'avevo sentita anche io , se non erro la persona in coma sentendo la sua voce in televisione si è svegliata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAnche Berlusconi ci riusci', credo (non scherzo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioio di berlusconi avevo sentito di un paraplegico in carrozzina che dopo aver parlato con lui dopo un po' di tempo è tornato a camminare....probabile pero' sia stato un ragazzo con una gamba rotta ed una volta tolto il gesso sia tornato a camminare senza stampelle
ahahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioberlusconi non ha fatto risvegliare nessuno.
GAme Over.
Uhm, io mi ricordavo di un ragazzo tifoso del Milan, però effettivamente è un ricordo vago.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioin un primo momento ho letto:"Master ti risveglia un bambino in coma" pensando a nuovi straordinari effetti del bibitone.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioleonida sono preoccupato per te. ieri hai asserito di aver varcato il limite tra farsa e triste realta: io a tal proposito ho detto che è una caratteristica dei grandi e dei "pazzarielli" napoletani.
oggi noto che assumi toni apocalittici, propri dei padri del deserto e di figure austere del vecchio testamento. spero solo che non inizierai a cibarti di locuste......Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta