li potrai lasciare il lucchetto che da anni porti sull'ucello!
Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non ho bisogno del lucchetto! il mio uccello è creato esclusivamente per pisciarePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioconfermo presenzaOriginariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio ci sonoOriginariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosei sicura ? guarda che mi pare non abbia confermato nemmeno lui per quella dataOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
I fien settimana li ho sempre impegnati a fatica per luglio potrei trovarne uno sgombro ma ti ringrazio dell'invito.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioguarda che è da un bel po' che si sta organizzando il raduno per il 17
io da quando è stato spostato non ho più lettoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioio da quando è stato spostato non ho più lettol'hanno rispostato in caffetteria il giorno dopo..cmq vabbè,pace sarà per un'altra volta
vediamo chi sarà il prossimo a bidonareOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
comunque è veramente impressionante quanto sia difficile organizzare queste cose. A mio avviso l'unico modo per avere successo è organizzare i raduni quando ci sono degli eventi. Per esempio fanno il festival del fitness arimini? ecco si va a rimini. Certo che farlo a maggio è diverso che farlo a giugno come una volta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque è veramente impressionante quanto sia difficile organizzare queste cose. A mio avviso l'unico modo per avere successo è organizzare i raduni quando ci sono degli eventi. Per esempio fanno il festival del fitness arimini? ecco si va a rimini. Certo che farlo a maggio è diverso che farlo a giugno come una voltaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì ma anche per gli eventi c'è sempre qualcuno che non può...è la stessa cosa
la realtà è che quasi tutti pensano che il gioco non vale mai la candela, capisco l osbattimento perchè oggettivamente non è semplice prendere stare via magari 2 otre giorni con il vaggio in macchina, è uno sbattimento si. però ***** un po' di iniziativa..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
JPP l'importante però che noi ci becchiamo in luglio diobò!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobisognerebbe organizzare almeno 1 anno primaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiofigurati!così il 3d degenera alla terza pagina e la gente bidona comunque all'ultimo
la gente te lo dico io non ha voglia di spendere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola gente te lo dico io non ha voglia di spendereOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta