Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
adesso però mi girano....
io NON ho bidonato un *****!!! era 3 mesi che si era deciso per il 10/11 maggio !!!! e ho dato quasi subito la mia disponibilità !!!
e cmq intendevo "spostato" la data non il 3d!
ma perchè quando lo abbiamo fatto a milano non ci sono stati problemi !?!?!?! e ne abbiamo fatti anche diversi e con diversa gente !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioadesso però mi girano....
io NON ho bidonato un *****!!! era 3 mesi che si era deciso per il 10/11 maggio !!!! e ho dato quasi subito la mia disponibilità !!!
ma perchè quando lo abbiamo fatto a milano non ci sono stati problemi !?!?!?! e ne abbiamo fatti anche diversi e con diversa gente !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioJoma era convinto di scendere con te...credo che gli scocci venire da solo..e ci credo
si, venire in macchina da Milano mi fa tirare un pò il culosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosei sicura ? guarda che mi pare non abbia confermato nemmeno lui per quella data
si, io avevo confermato e pensavo l'avessi fatto anche tusigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioadesso però mi girano....
ma perchè quando lo abbiamo fatto a milano non ci sono stati problemi !?!?!?! e ne abbiamo fatti anche diversi e con diversa gente !!!!nessuno ti sta accusando di niente,per cui stai calmo
va tutto bene
perché l'avete fatto a mIlano e non ci sono stati problemi? forse perché eravate tutti(o la stragrande maggioranza) di milano?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Va beh allora facciamo il 24sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosi, venire in macchina da Milano mi fa tirare un pò il culoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioVa beh allora facciamo il 24Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiozaica hai mai pensato di fare la wedding planner?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiochi sarebbe? quella che progetta i matrimoni?
oppure l'organizzatrice di eventiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
oppure l'organizzatrice di eventi
ma vaffOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioaaaaa ma dici ho il talento nascosto?
ma vaffPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta