Originariamente Scritto da shark73
Visualizza Messaggio
lo show dei record
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shark73 Visualizza MessaggioGore... guarda che non scherzavo!!!! mi succede davvero!!! da ragazzino andavo a fare polpi in apnea e non potevo compensapre per questo problema... non sto scherzando! Non mi si tappano le orecchie e mi esce aria dagli occhi. Se qualcuno mi sa spiegare il motivo mi toglierebbe una curiosità che mi porto dietro da anni!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
-
fantastico , passa da uno sfascia carrozze con le calamite da auto e rimane senza pelleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
dopo aver visto l uomo albero e questa mi viene naturale
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioma l'uomo albero l'avete visto...l'ho cercato adesso in internet
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofantastico , passa da uno sfascia carrozze con le calamite da auto e rimane senza pelleOriginariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiodopo aver visto l uomo albero e questa mi viene naturale
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioLa vincitrice del mongolino d'oro è miss piercing interni! Schifo
Commenta
-
-
probabilmente le hanno aperto la vagiana e glieli hanno inseriti internamente per poi ricucirlaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioma io non l'ho capito come c'è li ha interni!!
Commenta
-
Commenta