il 22° era già fuori tempo
lo show dei record
Collapse
X
-
dov'è gaetano bonanno ora ? l ovoglio qui al guinessOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
cavoli , forti veramente questiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
chi era che lo aveva detto dell'orecchio fionda ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shark73 Visualizza Messaggioahahahaha... ma questa della fionda l'ho detta io prima per fare una battuta invece lo fa davvero!!!!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
la principessa dei russi è il top , il record più inutile a mio parere , se mia figlia crescesse facendo una roba del genere una martellata sulla faringe non gliela toglie nessunoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta