lo show dei record
Collapse
X
-
Cavolo me lo son perso entrambe le serate, ci sarà la prox week o sono finiti i fenomeni?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
ma tanto sono tutti vecchi old e condotti dalla durso.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioquello dell'apnea è 1 grande...sarà fake? sembra impossibilie stare 15 min senza respirare...Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggioha passato i 16 minuti.. quello è un anfibio non un uomo...
Ki l'ha visto mi può spiegare..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Praticamente per un tot di tempo (direi una ventina di minuti)
sto tizio ha respirato ossigeno puro,
in questo tempo ha quindi introdotto una quantità maggiore (5 volte tanto) di ossigeno nel sangue e questo gli ha permesso di restare sotto tutto questo tempo
dicevano infatti che questa pratica invalida il record a livello "sportivo"...
credo che sia una specie di doping quindi?
ps. pls non mi cartellinatesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioPraticamente per un tot di tempo (direi una ventina di minuti)
sto tizio ha respirato ossigeno puro,
in questo tempo ha quindi introdotto una quantità maggiore (5 volte tanto) di ossigeno nel sangue e questo gli ha permesso di restare sotto tutto questo tempo
dicevano infatti che questa pratica invalida il record a livello "sportivo"...
credo che sia una specie di doping quindi?
ps. pls non mi cartellinate
Quindi è un pò come la tecnica di "iperventilazione".. ovviamente con risultati nettamente superiori...
Dopo il suo record, preso dall'euforia, ho provato ank'io a trattenere il fiatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGrazie
Quindi è un pò come la tecnica di "iperventilazione".. ovviamente con risultati nettamente superiori...
Dopo il suo record, preso dall'euforia, ho provato ank'io a trattenere il fiatosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi, e sei diventato cianotico dopo 1 minuto....
No, ho trattenuto per 2' e 10''.. Ma credo ke con adeguata iperventilazione posso fare meglioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi, e sei diventato cianotico dopo 1 minuto....
scusate l'ot: gore come va il corso fif? ma farai qualche master sparso per l'italia per il secondo livello quest'anno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioscusate l'ot: gore come va il corso fif? ma farai qualche master sparso per l'italia per il secondo livello quest'anno?
domani ho il terzo weekend...
l'unica cosa che tra lavoro e preparazione per gara non trovo il tempo (e piu ancora la voglia) di studiare....
poi in scarica sto notando che la sera senza carbo faccio fatica a concentrarmi...
cmq DEVO mettermi sotto .... per forzasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahah all'incirca
No, ho trattenuto per 2' e 10''.. Ma credo ke con adeguata iperventilazione posso fare meglioperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioanche io domani il 3° week qua a roma..cmq se fai qualche master dopo con la fif fammelo sapere, casomai ci vediamoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioè un buon tempo..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta