Originariamente Scritto da razrov
Visualizza Messaggio
lo show dei record
Collapse
X
-
-
Io mi chiedo come farà la tipa con le unghie lunghissime a mettersi i pantaloni o semplicemente a pulirsi dopo i suoi bisogni e l' altra che si è deformato i bacino tenendo la vita sempre strizzata da un bustino, mah che strani si personaggi.sigpic
Commenta
-
-
io mi chiedo cm quella della unghie abbia fatto o faccia alcune cosette
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioa questo salta un braccio come minimo...!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono ma questo è rincoglionito proprio !!!
se sbaglia la presa, o peggio gli cade in faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioma il bello è che le motoseghe tagliano veramente, prima le ha provate
se sbaglia la presa, o peggio gli cade in faccia
I Mongoli Del ***** Ittio !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono ma questo è rincoglionito proprio !!!Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodovrebbero cambiare il nome al programma:
I Mongoli Del ***** Ittio !
ti devo una rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiostardi avete riuppato il mio 3d...e mi sono perso la puntata leggevo di una stangona 1,90,qualcuno mi da delucidazioni?
Commenta
-
Commenta