State diventando troppo buoni! Tutti a farvi i complimenti bla bla bla Meno male che è tornato daniel, un pò di cattiveria e di rompicoglionismo ci vogliono
Il Re E Tornato
Collapse
X
-
E' vero, può essere un pò(tanto) gay, ma nessuno e perfetto A parte gli scherzi, Daniel se non sbaglio dovevi andare ad Ibiza, vero? Ce n'era di gnocca eh? Non mi dire che non ne hai castigate almeno una decina, come mi sembra ci avevi promesso, altrimenti sei proprio un GAY altro che numero 1
Commenta
-
-
allora visto che gia mi girano i coglioni
natural man ma chi ***** sei..... con quella foto da ebbete sei uno scheletro critichi lee priest che non ha simmetrie ma ucciditi e le donne poi..lasciale stare..... sto sulle balle a tal punto che mi fanno moderatore sti down...ma se vuoi lascio il posto ad un idiota come te....sono natural anche io ma ho un grande fisico..... immenso e lo hanno gia visto qui su...... sei zerooo
FLEXER tu poi con quella signiature....ti prego sei uno zero e poi ti stai mettendo troppo la testa fuori dal vaso...e le donne lasciale stare..... perche sei orribile non tanto di fisico ma il viso e mostruoso voto : 2
ho saputo in mia assenza che qualcuno ha parlato in chat con mia mamma di ritorno da ibiza..... mmmmm vabbe' non minaccio perche che ***** mi preoccupo a fare siete sfigati........
comunque per la cronaca mi son divertito troppo stestate troppo sbalato .....comunque andate a rio.........
daniel vs spagna 4 a 0 contro il mio paese di origine
daniel vs rio 5 - 0
daniel vs roma 0 a 1 la mia mussona romana mi ha messo la corna e ha detto cosi tt'e mpari danie' ....e gho' detto .."sei zero" comunque ...forse divento carramba boys e forse gareggio nel HP italiano a rimini il proxximo anno... non so se da natural o no fatto sta che x adesso lo sono ma non critico i dopati come sfigato natural man..... saluto un po tutti....... approposito shawn tu sei piu esaltato di me ma vali la meta'....... comunque.....spero di incontrarti su un palco se non ti tiri indietro il next year......
comunque..... ho avuto momenti anche brutti...mia sorella piccola 18 anni e stata male ad ibiza e anche 2 sue amiche..... le cause le lascio private comunque....ragazzi andeteci piano ....in tutti i sensi con la disco la notte ecc.ecc. insomma spesso a fine serata in discoteca mi domando che senso ha cercare li una risposta al malessere che tutti portiamo dentro..... poi magari forse dopo essermi fatto una sulla spiaggia....che non conosco e di cui non so nemmeno il nome...lei mi dice " daniel....." e allora forse capisco che sono migliori le mitiche avventure degli sfigati che magari si prendono il gelato sul lungo mare e poi si baciano...ma forse........ boh......non so dove sta la right thing fatto sta che sto esagerando......e il guaio e che piu sali e piu scendere fa male....
resta il fatto che sono il n.1 perche dentro di me credo fortemente in daniel e in quello che faccio e se dico sempre quello che penso e perche se fossi falso e formale come tutti sarei uno zero... insomma *****anche nel forum siete falsi....... credete in voi..e aggredite sto ***** di mondo .perche la vita e' 1 ..... e un giorno sara finita.....ma quel giorno chissa quando ***** arriva....
comunque ora sono fidanzato da 2 giorni..... il personaggio daniel mi dice "aho' ma che ***** sta'ffa'" ..... infondo non mi sento cosi tanto male ad essere innamorato............
beh certo e una gran fica...non una sfigata come quelle che avete voi se le avete....ma per conquistare una gran fica ci vuole "genetica"........:cool:
a novembre cambio finalmente auto...... cosi posso spostarmi piu velocemente........
e forse riprendo l'universita'........ scopero' tantissimo anche li ???
beh le donne so ' troie........e poi so daniel..........
Commenta
-
-
Originally posted by Buk2
Pollice su per Flexer!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Ciao Animale, bentornato!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Daniel, sul palco quando vuoi, spero solo che ci ritroviamo nella stessa categoria e sarà ardua, perchè sei tozzo e pesi tanto...cmq in un modo o nell altro ti distruggerei perchè la genetica non è acqua...e le mie spallone, e sottolineo spallone...sono ineguagliabili...braccia petto dorso cosce trapezi perfetti...addome: beh nemmeno te lo dico...ti ci puoi fare la barba sopra....e lo sai....quindi mio caro, sei out!!!!
ah..io in gara se vengo vengo Natural....te non lo so...e attento perchè se un giorno decidessi di venire non natural, per te sarebbe come dover battere Frank Zane...pensi di poterci riuscire???? se si, buona fortuna!
Commenta
-
-
SHAWN SPERO CHE MATERRAI LA PROMESSA HAI TEMPO FINO A GIUGNO PER PREPARARTI
da aprile stabiliamo se andarci natural o no .....
tozzo ?
beh e un complimento ma sono pur sempre 1.81
tu iinvece 1. metro ???
comuqneu apparte gli scherzi ho rispetto per te perche mi affronti anche se sei insomma...... comunque ...... ho piu o meno una struttura davvero molto simile a ZANE anche io anzi sembro molto piu zane di te...perche il mio petto ha la forma piu uguale alla sua della tua.......
comunque la corna che mi ha fatto e per ripicca e poi io so' sportivo insomma me so messo con un artra' ...e che dire.....e che fare...............
ma se io sono gay e trombo il doppio di tutti voi sul forum voi che cavolo siete ???
beh comunque......
mister x sei sempre il piu lecchino di tutti.....
chi e daccordo .....mister x lecchino mondiale .....sei zero.....
Commenta
-
-
Originally posted by daniel
comunque..... ho avuto momenti anche brutti...mia sorella piccola 18 anni e stata male ad ibiza e anche 2 sue amiche..... le cause le lascio private comunque....ragazzi andeteci piano ....in tutti i sensi con la disco la notte ecc.ecc. insomma spesso a fine serata in discoteca mi domando che senso ha cercare li una risposta al malessere che tutti portiamo dentro..... poi magari forse dopo essermi fatto una sulla spiaggia....che non conosco e di cui non so nemmeno il nome...lei mi dice " daniel....." e allora forse capisco che sono migliori le mitiche avventure degli sfigati che magari si prendono il gelato sul lungo mare e poi si baciano...ma forse........ boh......non so dove sta la right thing fatto sta che sto esagerando......e il guaio e che piu sali e piu scendere fa male....
Bentornato Daniel, questa riflessione annulla tutte le cazzate che hai scritto sul post.
Il bello della "right thing" è che non esiste, dipende solo da te. Tu stai facendo una certa "thing", ma ti fa stare bene davvero o stai solo seguendo un certa massa e un certo stereotipo sociale?
Mi riferisco al tipo da disco (SOLO disco, purtroppo per lui, molto limitato...) , lo sballo, la scopata facile, la comparsata in tv ecc.
Se ti fai certe domande magari vuoi qualcosa di più. Io posso assicurarti che ho un vuoto immenso dentro, ma i modi per riempirlo sono moltissimi, e secondo me lo sballo fine a sè stesso (magari con un po' di alcool o droga) non è certo il modo migliore, ma è pur sempre un modo... e nessuno giudica.
Cmq con Shawn sarà dura... io ho visto le foto di entrambi, Shawn mi sembra più toro, anche se non ho presenti le gambe... ma può essere che aveva solo fatto foto migliori, non so.
E poi Shawn è un grande, uno dei primi con cui ho parlato sul forum. Sarà una bella lotta.
Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
Commenta