Il Re E Tornato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Atomix
    Bodyweb Advanced
    • May 2001
    • 1821
    • 4
    • 0
    • MORDOR
    • Send PM

Ma porca vacca sei tornato, vuoi dire che non sono più io il n° 1 del forum, non è giusto !

Ben tornato Daniel !

Ciuaz Atomix

Commenta

• daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

mia sorella sta bene
      stara trombando a capri adesso e li con mia mamma e le sue amiche io son qui con mio padre :cool: ma ci divertiamo anche noi

beh....x la storia di su.... insomma spesso guardo....gli studenti che vanno all' universtia con lo zainetto invicta....quante volte mi sono divertito con le mussone nere (tipico modo di daniel di chiamare le brune) a prenderli per il culo hai semafori..... insomma a farli cagare sotto con uno sguardo...e notavo negli occhi della mussona ammirazione.... ma che poi.....infondo anche lei ci andava all'univerista.....e lui lo sfigato....beh infondo poteva invidiarmi per quei 2 secondi...ma poi passato il semaforo....beh forse non ci pensava nemmeno piu... ma non credo che sia io in errore cosi come in realta chi si dopa gioca piu carte nella scala del rischio di uno natural.....e chiaro che avra sempre un fisico migliore....ora che ***** mi vuol dire che un natural dice "vabbe' tanto e dopato"......sei zero se dici cosi....tanto lui sara sempre piu figo di te... certo puoi sicuramente aver meno problemi di salute ma non dirmi tu caro natural che non ti piacerebbe avere un fisico cosi.....ora la vita e fatta di scelte........ e si puo scegliere di dire sempre no........... e si avra certo piu tranquillita e salute.....

ma visto che non si puo scegliere il giorno in cui morire....insomma tutto il perbenismo che ce in vita va a farsi fottere....x cui.....caro don pablo tu hai ragione e per la prima volta son daccordo con te... ma sono certo che ......beh quando vedo passare uno nella TT nera con la coda e la mussona nera magari e sballato magari si dopa (o si dopera) mi chiedo ma perche provo odio e invidia infondo lui si fa del male perche lo critico con gli amici e so della sua esistenza mentre lui non sa della mia..???

vivere al limite e poi cosi sbagliato ????? quando poi si puo morire anche essendo il piu mite degli agnellini perche magari ti buttano sotto al semaforo....... e vice versa un pazzoide campare fino a 100 anni......... lo so non ha senso ma VORREI UN PARERE.....servira a me MA ANCHEA TUTTI QUANTI VOI DEL FORUMME...... potrei andare avanti per ore ma il senso lo avete capito...si regna lo sconforto magari a ibiza .....la mattina dopo a chi e un "vincente li" e immaginatevi i divi di hollywood che si suidcidano altro che daniel quelli hanno tutto....eppure....lo sconforto.......ma allora lo sfigato che non si accetta che non ha la ragazza e che sta chiuso in casa a farsi le pippette che si auto sconforta insomma anche lui regna nello sconforto eppure non beve non fuma ha gli amici che giocano alla play e insieme vanno anche in palestra e criticano magari daniel perche ecosi perche e cola ecc.ecc. infondo non vorrebbero avere anche loro la mussona ??? ed io non vorrei avere di piu e voi ????'

scegliete lo sconforto che piu vi piace

ragazo normale
      divo di holywood e
      daniel a ibiza.........

ciao e ricordatevi che la vita e 1 e porca puzzola dobbiamo divertirci e viverla attimo per attimo anche in controsenso con la macchina eVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

FORZA DANIELLLLLLLLLLLLLL N ESSUNO TI FERMERA' ANZI SI....................CIAOOOOOOOOOOO
      x shawn
      credimi non hai speranza con me........

Commenta

• Ruahhh
        • Feb 2025
        • 0
        • 0
        • Send PM

"Tutto è vanità e un correr dietro al vento..."
        La vita è una, è vero, sta' a ciascuno decidere come usarla.

E' meglio fare come i pippomani che si chiudono in casa o come i pippomani che escono di casa e fanno gli stronzi fregandosene dei principi, dei valori, della morale?

Che ne so... dipende da come uno vede le cose. Uno può restarsene in casa per tante ragioni, può sembrare un vigliacco e un fallito e magari non esserlo. Un altro può fare il figo trombare alla grande ogni giorno con una diversa, ridere meccanicamente per le cazzate che fa con gli amici ed essere più fallito del pippomane.

Non mi riferisco a te, non ti conosco.
        Sai io sono un tipo introverso e non esco molto, potrei trovarmi tante ragazze e cambiarle in continuazione ma non lo faccio, perchè? Perchè credo nei sentimenti, non mi piace usare gli altri ne' essere usato. Voglio ricordarmi dei miei errori con fierezza per non essermeli cercati.
        Perchè ***** non mi drogo come tanti? Ci si diverte!... Però non mi va, voglio essere lucido, faccio cose 'banali' ma mi piace sentirle forte con i miei sensi e saperle apprezzare senza artifici.

C'è chi per divertirsi deve fare cose pericolose o 'sbagliate' ma chi l'ha detto che debba essere per forza così? Non serve sempre un rumore forte per sentire a volte un sussurro si ricorda meglio.

Commenta

• ken shiro
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 1008
          • 0
          • 0
          • italy
          • Send PM

Cazzarola sono un pò frastornato!

Prima i discorsi di Daniel... che è come masticarsi il peyote... poi questa botta di saggezza di Ruahh... mi avete preso in contropiede...non so cosa dire... adesso ci penso un pò e poi sparo una massima.

comunque devo dire che per avere il cervello in pappa Daniel fa dei bei discorsi... magari non li capisci subito... come i testi di Jim Morrison... però dopo ti senti meglio, anche perchè... pensi... io posso solo fare meglio!!!

Commenta

• daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

beh questo vale per tutti ma non per te kenshiro perche sei zero gia in partenza....... e sei presuntuoso e non puoi esserlo perche copieresti me che sono il primo .....
            x ruahh
            sei un grande...... e forse viene da quella parte di me che un po invidia il tuo interno......

per l'esterno che sia chiaro sei zero anche tu io solo sono il n.1

ma cosa e il peyote ???

Commenta

• ken shiro
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 1008
              • 0
              • 0
              • italy
              • Send PM

Beh comunque scherzi e stupidate varie a parte, devo dire che il discorso che hai fatto mi è piaciuto!

Non serve mai piangersi addosso, la vita va presa di petto e possibilmente con ironia...non è sempre facile,però l'autovittimismo ti porta a stare sempre peggio.

Il peyote è un fungo alluginogeno... ***** quando arrivo in fondo ai tuoi discorsi mi gira un attimo la testa.

MA PERCHE' SEI CONTRARIO ALL'USO DELLE VIRGOLE E DEGLI ACCENTI?????

Commenta

• NaturalMan
                Bodyweb Member
                • Jul 2001
                • 5231
                • 7
                • 0
                • Italy
                • Send PM

Originally posted by daniel
                ....sono natural anche io ma ho un grande fisico..... immenso e lo hanno gia visto qui su...... sei zerooo

forse gareggio nel HP italiano a rimini il proxximo anno... non so se da natural o no fatto sta che x adesso lo sono ma non critico i dopati come sfigato natural man..... saluto un po tutti....... approposito shawn tu sei piu esaltato di me ma vali la meta'....... comunque.....spero di incontrarti su un palco se non ti tiri indietro il next year......

Smettila ti sognare piccolino, cura il tuo scompenso cerebrale, puoi attirare l'attenzione anke in maniera meno stupida tu non hai neppure idea di quello che vuol dire essere natural Natural si nasce è un filosofia di vita, significa essere sicuri di se, umili della propria forza e tante altre cose che magari ti racconterò quando curerai la tua follia! Se devi gareggiare con Shawn .... non avrai speranze ....

dici che tutti sono ZERO e tu sei il numero 1 ... ma lo sai che lo zero precede sempre l'uno .... folle .... folle curati

cmq la tua follia suscità ilarità e tanta pena o forse preferisci ... pene ?

in non voglio offendere nessuno ma se mi provochi... se continui ... io non risponderò è inutile parlare e scherzare con chi non è capace di intendere e volere ... cmq a differenza tua ti stimo per il tuo tentativo estremo di apparire ...
                In bocca al lupo .... amico :cool:

-LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

primo volevo esprimere la mia stima per RUAHHH.anche se QUALCUNO mi darà di lecchino num.1 me ne fotto!

cmq caro Daniel sei libero di fare quello che credi della tua vita,doparti,andare al massimo,avere mille donne,basta che tu sia soddisatto di ciò.

a me onestamente mi rende pieno di gioia una serata davanti ad un bel tramonto con la donna che amo e amerò per sempre.

voglio godermelo questo momento senza avere la testa in panne per ciò che prendo.
                  conosco bene chi si è fuso il cervello,credimi ci ho pianto anche ad Agost per ciò,e non voglio finire cosi.

è vero posso invidiare forse per un momento uno che ha un fisico super per ciò che prende,ma alla fine chi avrà + possibilità di arrivare a 80 anni?io che sono e sarò sempre natural e ne vado fiero o lui che è una farmacia ambulante.

la vita è una sola e rischi di rimpiangere i gravi errori che hai fatto.

poi per la storia degli sfigati con lo zaino che vanno all'università:io ne conosco e ti posso dire che ai tuoi occhi sono sfigati.
                  ma molti di loro hanno un gran cervello,avranno soddisfazioni nel lavoro,e la vità non è solo divertimento,donne e motori.

Commenta

• daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

cosi parlo mr' X

Commenta

• Shawn
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2000
                      • 2163
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

io sono quì

guardati e rifletti amico!

ma guardati bene però

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Grande Shawn!!!!

UN VERO TORO!!!!

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

sei zero

comunque.....

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by daniel
                            cosi parlo mr' X
                            che sfotti?

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

si

Commenta

• Body80
                                ThiBezzerra Tupperware
                                • May 2000
                                • 17871
                                • 695
                                • 442
                                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                                • Send PM

Vi prego continuate così il post che alla fine lo salvo!
                                E' troppo carico!!!!!!!!!!

E se fra i due litiganti (Daniel e Shawn) in gara emergesse il vecchietto body?
                                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

Working...
                                X